Stefano De Martino lascia delle dichiarazioni il giorno dopo il divorzio ufficiale dalla Rodriguez: dal trasporto infinito per il ballo al grande amore. In cui continua a confidare, nonostante l’accaduto
Stefano De Martino, il giorno dopo il divorzio ufficiale da Belen Rodriguez, si racconta senza freni, e parla con il cuore in mano. Lascia delle dichiarazioni sulla sua passione infinita per il ballo, inclusi i sacrifici fatti per raggiungere il successo. Ma in modo particolare, il ballerino, parla dell’amore, di quello vero, quello in cui continua a confidare e sperare nonostante l’accaduto: “Scelgo l’amore”, afferma deciso Stefano De Martino.
BISOGNA SEMPRE CONFIDARE NELL’AMORE
Stefano De Martino ha sempre le parole pronte quando si affronta l’argomento “amore”. Queste le sue recenti dichiarazioni lasciate il giorno dopo il divorzio ufficiale dalla Rodriguez: «Per avere successo devi essere felice e quindi sceglierei sempre l’amore. Perché un infelice non va da nessuna parte. E al contrario non funziona: il successo non ti porterà mai l’amore. L’amore invece ti può portare il successo». Sottolineando che l’amore vince su tutto, nonostante a volte possa finire.
QUANTI SACRIFICI PER DIVENTARE UN BALLERINO!
Stefano De Martino parla anche del suo “iter” per diventare un bravo ballerino e per ottenere un gran successo: «Il tuo credere dev’essere più forte di tutti i “no” che ricevi. A me oggi le cose vanno bene, e ringrazio Dio tutti i giorni, ma mi ricordo quanto costa una stanza in un quadrilocale». Parla poi del periodo fanciullesco, e dei motivi che lo hanno spinto a diventare un ballerino: «Ho sempre guardato mio padre ballare. Anche se da piccolo mi piaceva semplicemente guardarlo, non pensavo che il ballo potesse diventare la mia strada».