Perché Stefano De Martino e Belen si sono lasciati? Perchè pare lui abbia avuto un’avventuretta con una più grande di lui (è un vizio?).

Si è parlato di Alessia Marcuzzi con smentite da parte di tutti e poi di Barbara D’Urso.

Com’è la situazione ora?

Cosa ha fatto Stefano De Martino?

Stefano De Martino a Made in Sud si è lasciato scappare una frase poco felice nei confronti della ex Belen.

Paparazzato in barca con Mariana Rodriguez è stato stuzzicato da Pelle Iodice “Un’altra Rodriguez, ma ti piace proprio questo cognome? Ma perché non ti fidanzi con una bella napoletana?” e De Martino risponde “Magari”.

E’ solo una risposta innocente? Assolutamente no, ci dice che fra lui e Belen è chiusa e che ne sta cercando un’altra.

“Quando mi innamorerò ve lo farò sapere” conclude De Martino. Quindi non è più innamorato di Belen, questo giustificherebbe l’averle messo le corna?

Stefano De Martino senza fede ed Alessia Marcuzzi con il marito

Stefano e Alessia sono solo amici, lo hanno ribadito più volte, lo ha fatto anche Belen smentendo che ci siano state corna con la Marcuzzi.

Lei si mostra sempre fra le braccia del marito, che è andato fuori dai gangheri per il gossip e pensa già di denunciare i paparazzi in stile Harry e Meghan.

Paolo Calabresi Marconi e La Marcuzzi si affannano sui social per mostrarsi uniti e felici.

Dagospia però non ci sta, non ci crede e rilancia lo scoop secondo cui la Marcuzzi avrebbe avuto una relazione con De Martino.

Paolo Calabresi passerà dalle parole ai fatti?

Stefano De Martino guarda Belen che si consola

Se qualcuno l’ha definita triste, io direi invece che Belen si sta consolando alla grande.

Beccata con Gianmaria Antinolfi sta già facendo scandalo. Lui frequentava Dayane Mello, modella brasiliana, ma nel mentre flirtava con la ex di De Martino. “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere!” dichiara la modella e lancia un appello a Belen: «Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro”.

Con chi era uscito invece? Con Belen!

….Stay tuned…..