stefano de martino

Non si placa la curiosità attorno all’ex marito di Belen Rodriguez, che per ora si dichiara single, papà innamorato del suo Santiago. Nonostante il divorzio doloroso, gli sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, che lui ha sempre, strenuamente, negato.


In vacanza a Capri, non è rimasto solo
In vacanza a Capri, in solitaria, Stefano De Martino è subito stato circondato dalle attenzioni prima di Desiree Popper e poi di Dayane Mello. Egli ha passato la serata con quest’ultima, come testimoniano le foto su TGCom 24. E’ uno dei single più ambiti dello showbusiness italiano, oltre ad essere anche molto desiderato dalle fan. Sembrerebbe che egli abbia passato il pomeriggio con Desiree e la serata con Dayane.
Dopo la stagione conclusa ad Amici, il ballerino si gode il meritato riposo sull’isola campana, sicuramente non aspettandosi di essere paparazzato con le due belle celebrità.
Vedremo se magari troverà la sua anima gemella e guarirà dal dolore e dalla delusione causata dalla fine del suo matrimonio con la bella Belen Rodriguez.


Stefano De Martino Ancora innamorato di Belen?
Anche se, come sembrerebbe da alcuni post su Facebook, egli sarebbe ancora innamorato della ex moglie. Lo testimoniano le parole che lui ha rivolto a lei, dicendo che l’ha sposata perché era convinto della sua scelta e che non rimpiange questo evento. Dopo pubblica una poesia di Pablo Neruda, che sembrerebbe essere la preferita di Belen Rodriguez.
Diciamo che, nonostante sembri essersi ripreso, il ballerino è ancora immerso nella sua vecchia vita, mentre la sua ex moglie si è fidanzata nuovamente con Andrea Iannone. Speriamo che l’estate porti al bel ballerino napoletano un nuovo amore e una nuova tranquillità, nel frattempo ci godiamo le sue foto con il figlio Santiago, per il momento suo “unico amore”.