stefano de martino

Stefano de Martino: Il ballerino diventato famoso ad Amici, ex marito di Belen Rodriguez, fa una cosa che lascia spiazzati i suoi numerosi fan

Stefano de Martino, balzato agli onori delle cronache per il matrimonio e conseguente divorzio con Belen Rodriguez, con cui ha un figlio, Santiago, ha avuto una carriera velocissima.

Dalla partecipazione come concorrente ad Amici 2009 fino a diventare poi coreografo e insegnante nella commissione del programma, dalla storia con Emma Marrone al matrimonio con Belen Rodriguez, le sue vicissitudini hanno sempre tenuti incollati i fan ai suoi profili Instagram e Facebook.

Un nuovo tatuaggio per Stefano De Martino

Stefano ha il corpo pieno di tatuaggi, a cui dà un’importanza molto grande: ogni nuova opera d’arte sul suo corpo segna un momento cruciale nella sua vita.

La sera del 3 maggio sul suo profilo di Instagram Stories è comparso un nuovo video, in cui il ballerino si stava facendo disegnare un nuovo soggetto sul suo corpo.

Quale sarà il significato?

Dati i tatuaggi che hanno accompagnato i momenti cruciali della sua storia con Belen, il ballerino avrà trovato un nuovo amore?

Cosa sarà successo di così importante nella sua vita da meritare un posto speciale fra i suoi tatuaggi?

Al momento Stefano De Martino è single

Nonostante per diverso tempo si credeva che egli avesse una storia con la collega Elena D’Amario, Stefano De Martino si è sempre dichiarato single, non facendosi mai vedere con una partner ufficiale in pubblico.

Staremo a vedere se magari una nuova fiamma gli comparirà accanto nei prossimi giorni. Nel frattempo godiamoci i suoi successi nel programma di Amici, in cui il ballerino napoletano ci delizia con le sue coreografie.