Stefano De Martino
ha svelato interessanti retroscena circa la sua carriera e in particolare riguardo Sanremo. Sappiamo ormai che il conduttore è lanciatissimo verso gli show comici ma assolutamente non vuole saperne dell’Ariston.
Curiosi?

Sanremo: il no di Stefano De Martino

A quanto pare il talentuoso conduttore alla domanda “Perchè non presenterai Sanremo?” Ha risposto “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al cu..o, e di cu…o nella vita ne ho già avuto abbastanza” non è decisamente pronto.

Dopo L’Isola dei Famosi è passato a Stasera tutto è possibile che ha decretato il suo successo, ma lui non vuole tirare la corda.

Il gossip fra Belen e Stefano De Martino

Come vive Stefano il gossip?

“Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo” ha rivelato. In effetti all’inizio non lo accettava e gli dava troppo peso, adesso pare riesca a conviverci meglio. Sembra sia lo stesso per Belen.

Dopo la separazione c’è stato per lui un forte periodo di stress e i paparazzi non lo mollavano. Belen è arrivata addirittura a fare delle scenate pubbliche.

“Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio” ha detto De Martino, ma forse allora era meno navigato che ora.

Adesso cosa pensa del gossip?
“Sono curioso, ed è pure una questione di lavoro; resta che i social un po’ li temo: uno deve imparare a gestirli senza subire. […] Mio figlio già smanetta con il cellulare e non mi piace: l’unica difesa è la selezione delle informazioni, altrimenti siamo come perennemente seduti alla tavola di un fast food”.

Ha pienamente ragione.