Striscia la notizia

Striscia la notizia: ex velino contro Paola di Benedetto

Pierpaolo Pretelli faceva parte del cast di Striscia e forse non tutti ce lo ricordiamo.

Balza sotto i riflettori del gossip perché tirato in ballo da Paola Di Benedetto

Striscia la notizia: ex velino ci prova con Paola ma non è vero

Successe che: Paola flirtava con Gentili, poi naufragò sull’Isola dei Famosi dove tutti ricordiamo la storiella con Monte, che a sua volta la lasciò perché non aveva scordato la sua ex (Cecilia Rodriguez).

Escono poi delle foto che mostrano Paola e Pierpaolo, a cena, insieme a Milano. Subito lei disse che era una cena fra amici, che sì Pierpaolo c’era ed era interessato a lei ma non se n’è fatto nulla.

Quindi: cena di sette amici, Paola finisce sui rotocalchi perché fotografata con Pierpaolo ed afferma che sì lui ci provava ma lei gli ha mollato un due di picche perché era troppo presto (essendo fresca di rottura con Monte).

Striscia la notizia: ex velino da della bugiarda a Paola

Le sue dichiarazioni sarebbero state: “Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue ‘carinerie’ nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi”.

Peccato che non sia proprio tutto vero, Pierpaolo smentisce: “Paola Di Benedetto è una bugiarda! Che film ha visto? È assurdo! Quella sera l’ho trovata umile, simpatica, vera. Non riesco a credere che abbia potuto inventare questa cosa soltanto per avere un po’ di visibilità! In due ore di cena abbiamo scambiato giusto qualche parola. Non ho nessun contatto con lei.”.

Che film si è fatta Paola? Lui non ci pensava minimamente a provarci con lei!

Lei non ha replicato, attualmente si gode la sua relazione con Federico Rossi, il cantante del celebre duo Benji e Fede.