credits photo: vh1.com

Ci sono professioni e mestieri che sono sexy per eccellenza. E non stiamo pensando ai numerosi calciatori, modelli e attori che riempono le fantasie di molte donne, partita dopo partita, passerella dopo passerella e film dopo film. Stiamo parlando di dottori, allo stile del compianto Derek Shepherd, che alleggeriscono con la loro bella presenza le visite mediche o dei veterinari, che con il loro fascino ci persuadono a portare il nostro amico a quattro zampe ad una visita di controllo del tutto non necessaria.

Proprio un veterinario, ultimamente, ha attirato l’attenzione degli utenti di sesso femminile, e non solo, di Facebook. Si tratta del dottor Evan Antin e non c’è alcun dubbio che dopo aver visto le sue foto passerete dal suo profilo almeno una volta al giorno. Sarà che è veramente bello, sarà il fascino del camice o il suo tenero modo di fare con gatti, cani, conigli e chi più ne ha più ne metta, ma gli apprezzamenti, da parte dei suoi 10000 follower, non mancano mai.

Ma chi è Evan Antin, il dottor bollore della medicina veterinaria? Evan vive in California ed è esperto di animali esotici. Ha passato, infatti, anni e anni a studiarli nel loro habitat naturale, viaggiando per tutti e sei i continenti: Europa, Oceania, Asia, Africa, America e Antartide. Non si è fatto mancare proprio niente. Mentre studiava, consapevole del suo bell’aspetto, ha lavorato anche come modello part-time e personal trainer.

La svolta che l’ha fatto conoscere al grande pubblico però è arrivata quando ha deciso di iscriversi su Instagram. Sono bastate poco foto per far crescere i seguaci a vista d’occhio tanto che People l’ha nominato “Sexiest Beast Charmer“. Qualcuno si sta ancora chiedendo se sono stati i cuccioli o la sua bellezza a portarlo al successo, ma noi non abbiamo dubbi: un mix sapiente dei due che allieta sia gli occhi sia il cuore.