credits: http://iriba24.com/

Ieri, 7 febbraio del 2016, al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, si è tenuta la cinquantesima edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League.
Durante il momento più atteso, l’Halftime show, il concerto di metà partita, si sono esibiti diversi cantanti, tra cui Chris Martin, Bruno Mars e Beyoncè, che hanno anche cantato insieme.

Beyoncè, vestita con una giacca che ricorda quella usata da Michael Jackson, si è esibita sul palco, lanciando il suo nuovo singolo, “Formation“, accompagnata da un gruppo di ballerine.
Secondo alcune indiscrezioni, riportate dalla stampa americana, Jay- Z le avrebbe regalato un mazzo di diecimila rose in occasione della sua esibizione. Il suo intento era quello di far sentire alla moglie tutto il suo amore e la sua ammirazione.

Che dire, con questo gesto il rapper americano ha dimostrato a tutto il mondo, ma soprattutto alla moglie, di essere un marito devoto ed innamorato, l’uomo che tutte le donne vorrebbero al loro fianco.

Una cosa è certa, Beyoncè potrà sempre contare sul sostegno della sua famiglia. Anche sua figlia, la piccola Blue Ivy, ha voluto stare vicino alla madre ed è scesa in campo con lei, prima dell’inizio della partita, per le ultime prove.
Sono davvero grata di essere qui – ha dichiarato la cantante prima dello show –Voglio che la gente si senta orgogliosa e che si ami“.

Alcuni rumors vociferano da tempo su una seconda gravidanza e molti si aspettavano che l’annuncio sarebbe arrivato proprio in occasione del Super Bowl. Nel 2011 infatti, la cantante aveva annunciato di aspettare un bambino, proprio durante questa ricorrenza.
Per ora non c’è nulla di certo ma i due coniugi non hanno mai nascosto di desiderare un altro bambino.