credits: http://d.repubblica.it

Il 19 aprile, a soli due mesi dalla nascita del piccolo Oscar, figlio dell’erede al trono Victoria, Carl Philip e Sofia Hellqvist sono diventati genitori del piccolo Alexander.
La coppia ha voluto diffondere la notizia della nascita attraverso i social network, compiendo una scelta parecchio informale e anticonformista da parte di una famiglia reale.

Ad accompagnare la lieta notizia, c’è anche una dolcissima foto della coppia insieme al loro bambino. Carl e Sofia, vestiti in modo semplice e sportivo, sembrano davvero felici e raggianti, come una coppia qualsiasi.

Per me e mia moglie oggi è stato un grande giorno carico di emozioni. Le parole non possono descriverle“, ha detto il principe Carl Philp, in preda all’emozione.
Siamo estremamente contenti per il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia – hanno scritto invece il re Carlo Gustavo e la regina Silviae siamo felici di diventare ancora nonni. Speriamo che i neo genitori trascorrano un tempo di pace e serenità con il loro figlio”.

Non ci resta che porgere a questa nuova famiglia i nostri migliori auguri. E che la favola continui.