Tabloid

Tabloid beccano Di Maio in dolce compagnia: svelata l’identità della donna del mistero.

Chi lo accusava di essere tutto lavoro e niente svago si sbagliava di grosso.

In qualche intervista tv gli è stato chiesto che fine avesse fatto la sua fidanzata, lui è molto rigoroso con la sua privacy, ha detto semplicemente che si tratta di un ex e che agli italiani interessa il suo lavoro e non la sua vita privata. Secco e lapidario.

Ma esistono delle foto che lo riprendono con una nuova fiamma….

La donna del mistero, i tabloid beccano Luigi Di Maio

Le cronache rosa avevano abbandonato la vita privata di Luigi Di Maio, ormai single, chiuso a riccio sulle questioni sentimentali.

Poi vennero fuori delle foto, in barca a Capri, e con lui una misteriosa mora, tale Giovanna Melodia. Un’amica niente di più.

Ora ci sono delle novità: Luigi è stato avvistato con una bionda.

Di chi si tratta?

I tabloid svelano l’identità della donna del mistero

Luigi e la donna del mistero sono stati pizzicati un fine settimana a Siviglia, in Spagna. I due sono stati ripresi affacciati a un balcone e in un altro scatto non passa inosservato il dettaglio del braccio di lui che cinge il fianco di lei.

Ma ecco che Alfonso Signorini su Chi sostiene che la nuova fidanzata del capo politico M5s è Virginia Saba, biondissima e bellissima giornalista di Cagliari.

La Saba, è un volto noto di Videolina e spesso si reca a Roma come collaboratrice della deputata del Movimento 5 Stelle Emanuela Corda, e con Di Maio fanno coppia fissa da due mesi circa.

I due non convivono, ma spesso sono avvistati insieme a Roma e c’è chi parla di future nozze.

Di già? E’ un po’ prematuro, inoltre le fidanzate dei leader politici sanno a cosa vanno incontro e lui indubbiamente non è libero da impegni e non ha tanto tempo da dedicare al tempo libero ed alle faccende private.