Credit: http://www.blitzquotidiano.it/

I tatuaggi stanno spopolando. La media di persone tatuate è in continuo aumento e loro con il numero di tatuaggi inguardabili.
Come vi mostreremo di seguito, su Worst Tattos Ever sono raccolti i peggiori, quelli che fanno tanto male agli occhi quanto il primo vestito della Iurato in concorso a Sanremo.

Da feci tatuate sulla schiena a realizzazioni improbabili e dal dubbio gusto, la galleria vi aprirà le porte a un mondo fatto di opere che non si meriterebbe nemmeno il nostro peggior nemico durante la sbronza più brutta della sua vita.

Da competente nel settore vi ricordo che è necessario firmare il consenso informativo ogni qual volta vi ritroverete in procinto di farvi toccare da una macchinetta e di assicurarvi che il tatuatore sia in grado di fare quanto voi richiedete.

Guardate sempre lo stampo prima di cominciare e cercate di cogliere tutti i particolari, eventualmente chiedete. Il tattoo non comincia prima che voi diciate che siete pronti, quindi non accettate di buon grado solo a causa di un prezzo basso e della fiducia che vi chiede l'”artista”.

Affidatevi a persone competenti e guardate che queste abbiano un portfolio di lavori in linea con lo stile che stanno ricercando.

Detto questo, occhio alla galleria se non volete finirci da protagonisti e in bocca al lupo con la ricerca dell’artista perfetto.