Credit: www.boredpanda.com

Questa è la storia della piccola Ace, teenager di 15 anni, che ha dichiarato di essere nata nel corpo sbagliato.

La mamma Lindsay le aveva dedicato – includendo gli altri due fratelli di Ace – un tatuaggio; che ha prontamente subito cambiamenti, grazie alla’incredibile esecuzione del papà Steve Peace, non a caso tatuatore.

Credit: www.boredpanda.
Credit:
www.boredpanda.

Quando l’opera ebbe inizio, i genitori ancora non conoscevano la vera natura della loro bambina, che col tempo è riuscita a manifestare i suoi reali sentimenti rispetto al suo genere e a cambiarlo.

Il papà, d’accordo con sua moglie, ha deciso quindi che era arrivato il momento di rappresentare la sua creatura nella natura che realmente sentiva sua, ovvero quella di un bambino.
E così, via al vestito a righe e al grosso fiocco viola sul colletto, mentre i codini hanno lasciato spazio a un taglio più maschile.

La rivisitazione del tatuaggio ha richiesto qualcosa più di un’ora, mentre l’opera iniziale è durata più di 6 ore – 2 ore per figlio – questo perché la maggior parte del tatuaggio era stato eseguito con destrezza e, cambio di genere a parte, è bastato solo vivacizzare i colori per ridargli vita.
Guardando con attenzione, è difficile notare la figura precedente e da questo si nota quanto l’artista sia stato più che capace nella tecnica della copertura, da sempre lasciata solo ai veri professionisti.

Ace ha poi dichiarato di non sentirsi rappresentato dall’immagine che vedeva riflessa sul braccio della madre, quasi a fargli sembrare che la famiglia che vedeva non fosse quella reale, non rappresentasse la verità.

Credit: www.boredpanda.com
Credit:
www.boredpanda.com