Credit: styledoctors.com

Terminerà domani la London Fashion Week 2014, ma anche se manca ancora una giornata, la moda ha già fatto il suo corso.

Stilisti inglesi e stilisti provenienti da ogni parte del mondo hanno fatto sfoggiare sulle passerelle della capitale britannica le loro creazioni migliori per la collezione primavera/estate 2015. Il flower power domina la scena anche quest’anno, ma non sono mancati capi decisamente eccentrici, quasi ribelli, distaccati ma allo stesso tempo in sintonia con la classica eleganza britannica.
Queste sono alcune delle passerelle di questa LOndon Fashion Week:

House of Holland. “She knows what she wants, and how to get it”. Il guardaroba di House of Holland rappresenta una donna sicura di sé, affascinante, capace di portare colori caleidoscopici e minigonne con svariate stampe.

JW Anderson. Collezione un po’ particolare quella JW Anderson, soprattutto per i copricapi.

Matthew Williamson. Bellissime fantasie floreali sia per abiti lunghi che per mini dress; elegante il completo con pantaloni lunghi e camicia, il tutto sempre con stampe colorate.

Ma le sfilate di alta moda non sono state le uniche protagoniste di questa London Fashion Week: orli strappati, colori cangianti, denim decorati e capelli in movimento. Parlo degli outfit dello street style, che spesso ispirano la moda degli stilisti. Ecco alcuni look che hanno conquistato la scena.

[Credit: Vogue.uk]