The hollywood gossip

The hollywood gossip: svelato il mistero di Dakota Johnson e Chris Martin.

Lui è il frontman dei Coldplay, lei è l’ex Anastasia Steele della saga di Cinquanta sfumature, si frequentano da un anno e lei ha detto di essere molto felice.

Sono stati avvistati in una situazione particolare.

The hollywood gossip: Dakota e Chris futuri genitori?

Chris e Dakota hanno tenuto un babyshower a casa loro: quindi aspettano un bebè? Tutti sono rimasti subito entusiasti ed addirittura si sa che si tratta di un maschio, dato che alla fine del party era stata liberata in cielo una nuvola di palloncini blu.

Vuoi vedere che la coppietta felice ha deciso di metter su famiglia? Sarebbe la gioia di Apple e Moses (che Chris ha avuto da Gwyneth Paltrow).

The hollywood gossip: svelato il mistero di Dakota Johnson e Chris Martin

Purtroppo le cose non stanno così, nessun bebè in arrivo per Dakota e Chris. E’ stata lei stessa a dirlo, ha specificato che la festa che si è tenuta a casa di Martin era per festeggiare il compleanno dell’attrice, che cade il 4 ottobre.

In contemporanea si è anche festeggiato l’annuncio di una gravidanza, quella dell’attrice Addison Timlin, vecchia amica della star di Cinquanta sfumature. E’ lei che aspetta un maschietto!

In genere i due sono molto riservati perciò hanno preferito non parlare da subito della loro situazione sentimentale.

Poi a Dakota scappa qualche parola, un sorriso, si scopre che i due si son fatti lo stesso tatoo, si tratta del simbolo dell’infinito, scelta non casuale, che testimonia quanto l’attrice americana e il cantante britannico siano legati ed intenzionati ad andare avanti.

In fin dei conti penso che la notizia del bebè in arrivo non si farà attendere molto e credo proprio che i due non tarderanno a sposarsi.

Attendiamo news.