The royal baby

The royal baby is coming e tutti sono in fermento. Le prime foto sono già aggiudicate, fresche ed inedite esattamente come lo schiaffo di Meghan alla regale suocera.

Elisabetta The Queen s’infuria, uno scandalo del genere non s’è mai visto! Ma il motto di Harry è “quello che Meghan vuole ottiene”.

Povera queen ha superato i nazisti, la brexit e i peggiori scandali di Carlo e Diana, ma non potrà vincere questa guerra.

The royal baby: le foto inedite già vendute

E’ già deciso: non ci saranno foto di rito fuori dalla clinica, né una prima foto della coppia reale felice con il bebè in braccio.

Le prime foto appariranno su Vogue, son già state cedute (e il bimbo/a non è neanche nato).

Grave violazione del protocollo: dove s’è mai visto che la prima foto del nuovo principino finisca su una rivista patinata come una star qualunque?

Fra l’altro, questo bambino non è nemmeno nato ed è già una macchina di soldi?

In molti dicono che il fatto sia stato voluto da Harry ma noi sappiamo chi c’è davvero dietro: Meghan, l’eterna seconda, che non accetterà che suo figlio/a sia da meno dei principini di Kate.

Comunque il servizio fotografico ad hoc per il Royal Baby su “Vogue” sarebbe già stato definito. Meghan Markle avrebbe preso accordi con la rivista senza consultare la Sovrana.

La furia di Elisabetta contro le foto su Vogue – The royal baby

Ma la sovrana non può esser tenuta all’oscuro e quando lo ha saputo si è infuriata.

Prima la nuora rifiuta la clinica con i medici di corte, poi rifiuta la foto di rito e adesso si vende a Vogue come una qualsiasi starlette.

E’ decisamente troppo.

Non sappiamo che provvedimenti prenderà la regina ma stavolta non ci andrà leggerà, qualunque cosa Harry dirà.