Thriller per kindle: Tutto ciò che muore di John Connolly.
Un buongiorno a tutti gli amici lettori oggi ho qualcosa di succulento da proporvi. Thriller o giallo? Direi thriller.

Si tratta del primo libro della saga di Charlie Parker detto “Bird” il detective che qui ci presenta come un classico stereotipo Americano: poliziotto con problemi matrimoniali causati dall’alcool.

Thriller per kindle: Tutto ciò che muore

Una sera come tante Charlie esce di casa dopo aver litigato con Susan per andare a scolarsi una birra in un bar. Ma quando torna a casa uno dei suoi peggiori incubi si è avverato, trova infatti sua moglie e la sua figlioletta morte orrendamente mutilate in una strana posizione simile alla Pietà.

A Charlie sembra d’impazzire non si da pace sa solo che vuole prendere l’assassino a tutti i costi ma è lui inizialmente il principale sospettato. Una volta caduti i sospetti però nessuno può fermare la feroce corsa di

Charlie nella sua personale caccia all’uomo che gli ha portato via tutto…
Ma nella vita di Bird non c’è solo dolore ci sono anche voci e fantasmi che popolano le sue notti ed i suoi sogni…Bird li vede e li sente…tutti.

Tutti I casi di Charlie Parker: thriller per kindle

Il caso della sua famiglia non è l’unico di cui Charlie si deve occupare di un altro caso, un suo ex collega infatti gli chiede di indagare sulla scomparsa di Catherine Demeter e questo porterà a galla tanto di quel marciume da lasciare sconcertato chiunque…

All’improvviso dopo tempo la svolta: una sensitiva cieca di nome Tante Marie convoca Bird dicendogli di avere notizie su entrambi i casi e ribattezza l’assassino “Il Viaggiatore”.

Chi è dunque? E cosa vuole da Charlie Parker?

Qui fanno per la prima volta la loro comparsa Angel e Louis il primo un bianco furbo e ladruncolo, il secondo un sicario nero di classe, una coppia gay di criminali in pensione molto amici di Charlie, il primo con cui legò fu Angel,decisi a stargli vicino e Rachel un’affascinante psicologa…

Un thriller senza fiato, una storia pazzesca Un thriller con colpi di scena che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.