Tina Cipollari

Tina Cipollari, star di Uomini e Donne, a quanto pare sta avendo un flirt.

Con chi? L’ex di Gemma Galgani che non l’ha presa molto bene, anzi si è scagliata contro Tina.

Tina Cipollari: nuovo amore e scontri con Gemma Galgani

Tinba Cipollari ha intrapreso una relazione con Giorgio Manetti, “star” del trono over.

Durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani avrebbe accusato Tina di stare insieme al suo ex da un anno. Pare che a fomentare il dubbio sia stato un servizio che immortalava Tina e Giorgio insieme a una serata di beneficenza a Firenze.
Tina ha replicato: “Nessuno può dare retta a una simile follia. Solo Gemma poteva dirlo. Io consiglio a Giorgio di non nominare più Gemma nelle interviste perché ogni piccolezza è un buon pretesto per lei per tornare a parlare di voi”.

Inoltre dice: “Riconosco che a volte i nostri scontri sono esagerati ma nascono spontanei. Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così!”

Maria De Filippi è intervenuta in favore di Tina invitando Gemma a dire se il problema è che lei lo ama ancora (visto che non stanno più assieme da un anno).

Tina Cipollari: nuovi e vecchi amori

Tina di Giorgio dice: “Giorgio è una persona onesta. Si pone per quello che è. Ha parlato chiaro fin dall’inizio. Poi sta a noi donne decidere se frequentarlo. Gemma ha commesso l’errore di accettare prima il suo modo di essere per poi ribellarsi dopo”.

Ebbene sì Giorgio non è propenso a grandi legami duraturi e forse neanche tanto Tina che purtroppo ha visto infrangersi il suo sogno d’amore con Chicco Nalli dal quale è divorziata e con cui ha avuto tre figli: Francesco, Gianluca e Mattias.

Inizialmente sembrava essere una pausa, un periodo di riflessione ma poi è arrivata la notizia della rottura. Povera Tina, ma se sono rose fioriranno!

Ivano Marino ex tronista dichiara “Avevo una relazione con Marco Carta”