Tina Cipollari, amatissima e seguitissima su Canale 5, ritorna ad Uomini e Donne con una sorprendente rivelazione: è finita con il marito Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli.

I due hanno tenuta segreta la rivelazione per evitare che i figli venissero a saperlo tramite Internet, soprattutto perché i figli non rimanessero sconvolti.

La notizia della separazione da Chicco Nalli ha sconvolto i suoi numerosi fan, che si sono scatenati sia su Facebook che su Instagram. Il dramma personale che la Cipollari sta vivendo è stato reso pubblico in questi giorni, dopo un alternarsi di conferme e di smentite, di pause di riflessione e di ritorni di fiamma.

L’opinionista si concentra sulla propria carriera e non risparmia frecciatine

Tina si concentra sul lavoro, non risparmiando frecciatine a Gemma Galgani, la primadonna dello Show Uomini e Donne Over, consigliandole di trovarsi un uomo della sua età, a meno che non sia appassionato di antiquariato. Sembrerebbe quindi che la pausa dal lavoro sia finita, e che l’opinionista speciale di Uomini e Donne sia pronta a tornare, più carica che mai.

Vedremo quali altri frecciatine e colpi di scena ci riserverà l’opinionista più famosa del talk show di Canale 5. Nel frattempo conferma di aver mantenuto un “ottimo rapporto” con l’ex marito, come confermato a Nuovo TV, in un’intervista. Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi sull’opinionista più amata del pomeriggio di Canale Cinque.