credits photo: nypost.com

Cosa c’è di più brutto di un tradimento? Un tradimento in mondovisione, e lo sanno bene i personaggi dello spettacolo. Sarà il loro fascino, sarà il grande numero di tentazioni, ma calciatori, attori, modelle e cantanti si ritrovano spesso sulle copertine dei giornali per le loro scappatelle, sia quelle fatte che quelle subite.

Di tradimenti ce ne sono stati tanti, ma alcuni hanno fatto più scalpore di altri e sono indelebili nella mente degli amanti del gossip. Ecco quali sono i più famosi:

Brad Pitt e Jennifer Aniston

credits photo: corriere.it
credits photo: corriere.it

Coppia di punta di Hollywood per anni, poi lui tradisce la Aniston con la bellissima Angelina Jolie, costruendoci poi una famiglia che tutti invidiano. Dopo 10 anni Jennifer è riuscita a perdonare Brad, noi ancora dobbiamo decidere da che parte schierarci.

Ambra Angiolini e Francesco Renga

credits photo: gossip.fanpage.it
credits photo: gossip.fanpage.it

La tempesta sulla coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga si scatena quando, sui giornali di gossip, compaiono foto di lei che si bacia con un altro. La coppia sembra vacillare ma alla fine resiste.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

credits photo: dunk360.com
credits photo: dunk360.com

Quella tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk è stata una storia chiacchierata per lungo tempo. Alla fine è giunta la chiusura proprio da parte dell’angelo di Victoria’s Secret, che ha rivelato di aver trovato diversi messaggi inequivocabili da parte di altre donne sul cellulare del bel calciatore.

Emma Marrone e Stefano De Martino

credits photo: realityshow.blogosfere.it
credits photo: realityshow.blogosfere.it

La relazione tra Emma e Stefano è nata e finita sotto i riflettori. I due si innamorano nella scuola di Amici, ma il bel ballerino ne ha combinate diverse. Due tradimenti all’attivo: uno con la ballerina Giulia Pauselli, l’altro, più plateale, con Belen.

Kristen Stewart e Robert Pattinson

credits photo: fanpop.com
credits photo: fanpop.com

I due attori si sono conosciuti sul set di ‘Twilight’ e quando si sono fidanzati, proprio come i personaggi che interpretavano, le adolescenti di tutto il mondo sono impazzite di gioia. Peccato che qualche tempo dopo la Stewart ha tradito Pattinson con il regista Rupert Sanders. A nulla sono servite le scuse su pubblica piazza dell’attrice.

Jovanotti e Francesca Valiani

credits photo: velvetmusic.it
credits photo: velvetmusic.it

La storia tra Lorenzo e Francesca è ormai salda ma non è sempre stato tutto rose e fiori. Francesca infatti tradì Jovanotti con un giornalista. Dopo un periodo di riflessione il cantante ci passa sopra, tornano insieme più forti di prima e convolano a nozze.

Ashton Kutcher e Demi Moore

credits photo: nypost.com
credits photo: nypost.com

Se c’è una storia piena di tradimenti è quella tra Ashton Kutcher e Demi Moore. E, a quanto pare, tutti a svantaggio dell’attrice hollywoodiana. Il divorzio, dopo sei anni di matrimonio, era inevitabile.

Gigi Buffon e Alena Seredova

credits photo: tvzap.kataweb.it
credits photo: tvzap.kataweb.it

Il matrimonio tra il portiere della nazionale e la statuaria modella sembrava perfetto. Poi le voci della tresca tra Gigi e Ilaria D’Amico, le foto di carezze, baci e la storia finisce. La Seredova incassa il colpo con classe e non si lascia andare a vendette. Chapeau.