Credit: http://www.nova1069.com.au/

Che Angelina sia sempre stata uno spirito ribelle è noto a tutti, a testimoniarlo anche uno dei suoi tatuaggi storici all’interno dell’avambraccio, che così recita: “A prayer for the wild at heart, kept in cages“.

Ma le ultime apparizioni e l’adozione del settimo figlio, di origine siriana, ci avevano fatto dimenticare per un attimo il vero spirito avventuriero e selvaggio della Jolie, che sembra non invecchiare mai – beata lei – ma anzi ringiovanire giorno dopo giorno.

Così, in vista anche di un cambiamento del tutto personale, Angelina nel corso del tempo ha deciso di eliminare e sostituire alcune delle sue opere su pelle in funzione di una chiusura con il passato, come quella relativa all’ex marito Billy Bob, rappresentato da un drago nero sulla spalla che portava il suo nome.

Come questo, anche il resto dei suoi tattoo è stato inciso in memoria delle persone a lei più care, tra queste i figli di cui porta le coordinate geografiche di nascita.
La lettera H, sul polso sinistro (la parte del passato e dei ricordi), è stata tatuata in memoria del fratello James Haven e, forse, anche del suo ex Timothy Hutton.

Tutti gli altri, invece, sono stati dedicati a se stessa, alla sua volontà, riportata tramite il sostantivo arabo all’interno dell’avambraccio destro, alla sua voglia di evasione e di casa rappresentata da una finestra blu, fatta quando non sentiva di appartenere a nessun luogo, ma che verrà eliminata grazie al nuovo senso di appartenenza che nutre ora per la sua famiglia.

E poi la iconica tigre sulla schiena, gli innumerevoli tribali, i simboli dedicati alla superstizione e i tradizionali thailandesi, fatti ad arte dal noto artista tatuatore Noo Kampah, fatti secondo la vera tecnica originale.

Foto indiscrete scattate sul set del nuovo film girato in Cambogia avrebbero rivelato l’apparizione di non uno, non due ma ben tre nuovi tatuaggi, che si incastrano benissimo con quelli fatti in precedenza.

Diamo un’occhiata alle nuove opere sulla schiena di Angelina che, a differenza di molte di noi, risulta di classe anche con la schiena ricoperta d’inchiostro e una croce nera sul ventre, fatta per coprire un drago con la lingua blu – errore di gioventù che può capitare a chiunque – ma come fa?

Credit: http://www.nova1069.com.au/
Credit:
http://www.nova1069.com.au/