Credit: deejay.it

Che solitamente siamo paranoiche l’avevano capito tutti, che usiamo un linguaggio piuttosto incomprensibile al gene maschile anche. Ma non tutti sanno davvero quali sono le fisse e i film mentali che si fanno veramente le donne (o forse no?).

E allora, tutto questo, ce lo spiega molto semplicemente, in un video di poco più di due minuti, Tess Masazza, una youtuber che ci mostra esattamente “Quello che fanno le paranoiche”. E no, qui non parliamo solo di fidanzate psicopatiche.

Insomma, dal controlli (quasi) ossessivi per fidanzati – o futuri fidanzati – e il loro ultimo accesso su whatsapp o il loro status su facebook, al “non trovo il telefono in borsa” e “ho chiuso la macchina?”, passando per la decisione di non rispondere alle chiamate anonime per paura che sia un serial killer, ecco come sono state descritte le donne paranoiche, quelle insomma che si fanno diecimila seghe mentali ogni minuto, e per qualunque cosa.
Ma sono davvero tutte così le donne? Aspettiamo una risposta dalla youtuber, o meglio, un bel video che racconti che altro voglia dire nascere femmina.