Barbie è da sempre considerata la bambola più fashion e adorata del mondo. Dopo aver aperto un proprio profilo su Instagram, la bellissima bambola dai capelli biondi e gli occhi azzurri è stata pure una delle protagoniste delle quattro fashion week, partecipando ad ogni sfilata. Tolti i riflettori da celebrities e fashion blogger, gli occhi sono stati tutti puntati su di lei.

Sul suo profilo Instagram, Barbie ha pubblicato- giorno dopo giorno- i suoi outfit scelti per le sfilate, tutti impeccabili e molto glamour. Ma Barbie non si è limitata solo a questo, ha anche fatto da modella a Jeremy Scott indossando un completo firmato Moschino e sfoggiato gioielli disegnati per lei dalla maison Bulgari. Inoltre è stata seguita da una crew di hairstyle che le ha acconciato i capelli e di fashion stylist, tra cui la famosa Rachel Zoe, che le ha scelto gli outfit giusti per ogni occasione.

Da vera fashion victim ha anche partecipato ai party e fatto foto con stilisti e modelle.
Nell’era in cui tutto gira intorno ai social la ultra cinquantenne Barbie non poteva che adattarsi ai nuovi modi, uscendo così dalla scatola di plastica per entrare nel mondo virtuale di Instagram.

Un nuovo modo di riproporsi alla gente, come la bambola dei giorni nostri, che legge Vogue, si fa un selfie e chiede consigli ai suoi follower, tramite una foto, se è meglio una camicia blu o bianca.

Una Barbie tutta nuova ma allo stesso tempo iconica, tant’è che Jeremy Scott le ha realizzato un omaggio incentrando la nuova collezione Moschino tutta su di lei.