credits photo: theinscribermag.com

Il 12 marzo 2015 è uscito nelle sale Cenerentola, il nuovo film della Disney remake del celebre film d’animazione che dal 1951 fa sognare milioni e milioni di bambine. Nel ruolo della protagonista troviamo Lily James, una bella attrice dai capelli biondi che sembra nata per interpretare l’orfanella più famosa del mondo. Ma chi è Lily James? Cosa ha fatto? Quali sono i suoi segreti? Noi di Blog di Lifestyle l’abbiamo scoperto per voi.

credits photo: spinoff.comicbookresources.com
credits photo: spinoff.comicbookresources.com

Lily James è un’attrice britannica cresciuta nel Surrey. Il suo volto non è del tutto sconosciuto, infatti gli appassionati di serie tv si ricorderanno di lei per il suo ruolo in Downtown Abbey. Nel telefilm, che segue le vicende di una famiglia aristocratica dei primi anni del 1900, interpreta, nella quarta stagione, Lady Rose MacClare.

credits photo: screenrelish.com
credits photo: screenrelish.com

L’attrice è decisamente molto bella e, sarà per le sue origini britanniche o per l’aspetto romantico che caratterizza entrambe, è stata nominata la nuova Keira Knightely. Lily James, però, nasconde un segreto: non è una bionda naturale. L’attrice, in realtà, è mora e si è tinta i capelli per il suo ruolo in Downtown Abbey. Questo l’avrà sicuramente aiutata ad apparire come una Cenerentola perfetta.

credits photo: justjaredjr.com
credits photo: justjaredjr.com

La nuova Cenerentola è molto riservata e lascia ben poco di cui parlare agli appassionati di gossip. Di lei si sa che ha molte amicizie famose, come la modella Suki Waterhouse o l’attore Douglas Booth. Ha un fidanzato di cui non parla mai, Matt Smith, poichè non vuole che le sue parole le si rivolgano contro qualora la storia dovesse finire male. Decisamente molto saggia per essere una ragazza di soli 25 anni.

credits photo: dailymail.co.uk
credits photo: dailymail.co.uk

Ultimamente ha dovuto rispondere ad alcune critiche a proposito del suo girovita. Nel film appare molto magra e con un girovita veramente piccolo e tendente alla perfezione. Con altri abiti, però, questo non sembrava così piccolo tanto da aver sollevato sospetti che fosse stato ritoccato digitalmente. L’attrice ha smentito, affermando che era la gonna indossata in quella circostanza a farla apparire più magra di quello che è. Critiche a parte, la Cenerentola Lily continua a far sognare.