Se siete tristi, stanchi, un po’ depressi e amate gli animali, allora il consiglio è di dare un’occhiata al reality show di Sky UnoTutto Cuccioli” alias “Too Cute“, un vero toccasana per ritrovare il buonumore a cui non potrete resistere. Spettatori siete avvisati: assisterete a delle scene di infinita dolcezza e di irresistibile tenerezza.

tutto cuccioli

Il reality show, dedicato al mondo animale, vede protagoniste irresistibili cucciolate di cani, gatti, conigli e maialini. I primi mesi di vita di un cucciolo, i primi contatti con il mondo, sono un’avventura incredibile e meravigliosa, che regala scene di infinita dolcezza. Ogni episodio racconta la storia di tre splendide cucciolate, seguendo le prime settimane di vita di neonati cani, gatti, conigli, maialini.

I cuccioli appena nati, che non vedono ancora il mondo intorno a loro, si muovono incerti affidandosi all’olfatto e provando a seguire le orme dei genitori. Ad accudire gli amici a quattro zampe ci sono i genitori, che li seguono passo passo durante le loro prime esperienze di vita

Nel corso della prima stagione del reality show conoscerete delle razze di animali molto rare e particolari e vi porterà alla scoperta di simpatici neonati con la coda e un musetto tutto coccole e baci.

I cuccioli vengono ripresi dalle telecamere televisive nei loro gesti quotidiani, arricchiti di tenerezza infinita e bisogno di affetto, oltre che di calore umano. La natura è meravigliosa e le scene in cui i cuccioli di animali si muovono facendo i primi passi, sin dalla nascita, per poi passare all’allattamento della madre, affascinano in tutta la loro semplicità. Nei primi giorni di vita dei cuccioli, è la madre che comanda, ma successivamente impareranno ad autogestirsi, seguendo l’innato istinto di sopravvivenza.

Le storie sono coinvolgenti e divertenti, ed è davvero rilassante stare a guardarli, perchè regalano un benessere psicologico, che solo la pet therapy riesce a dare. Inoltre, i cuccioli mostrano capacità di solidarietà uniche, perchè da piccolissimi si scaldano a vicenda, formando una piramide e addormentandosi l’uno accanto all’altro.

Un programma che gli animalisti amano profondamente, ma anche tutti coloro che necessitano della presenza di un cucciolo, ma non hanno le possibilità di poterlo fare. Tutto cuccioli nutre lo spirito di calda tenerezza, a tutte le età e imparando preziose lezioni di vita.

Non vogliano anticiparvi troppo, quindi godetevi lo spettacolo, se dal vivo ancora meglio.