A soli 18 anni (compiuti lo scorso 5 dicembre) Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è già una vera e propria star, e non solo per il suo status di figlia d’arte.

Aurora ha fatto parlare molto di se durante lo scorso anno, tra gossip sulle sue presunte relazioni agli spiacevoli incidenti con la micro car, fino al super party dei suoi 18 anni con tanto di spogliarellisti. Seguitissima da paparazzi e milioni di follower (ne vanta oltre 192 mila), la giovane Ramazzotti è considerata il personaggio italiano di punta di questo 2015.
Gran parte della sua popolarità la deve senza dubbio al suo prestigioso cognome, ma Aurora è diventata una star del web muovendo i primi passi su Instagram, dove ha iniziato a pubblicare dei video comici in cui ha dato prova del suo spiccato senso dell’humor, dote sicuramente ereditata dalla madre, che in breve tempo hanno raccolto milioni e milioni di apprezzamenti.

Per il suo bene e per mettere al sicuro la sua vita privata, Eros e Michelle hanno sempre voluto evitare alla figlia il forte contatto con i riflettori, ma nel web, si sa, non esiste privacy e più volte Aurora, per una foto pubblicata o per un commento, è stata al centro di gossip riguardo la sua vita privata e amorosa.
La sua amicizia con il fotografo Marco Ferrero, in arte Iconize, è stata più volte messa in dubbio e, nonostante la stessa Aurora abbia dichiarato che “sono solo buoni amici”, i due sono apparsi più volte sui giornali come una coppia. Poi è giunto il momento di Tommaso Zorzi, altro amico della Ramazzoti, che ha messo a tacere tutte le presunte voci tra lei e Iconize. Avendolo presentato anche ai genitori, la sua relazione con Tommaso sembrava quasi seria (anche se mai confermata), ma anche in questo caso tra i due c’è solo una profonda amicizia.
Di recente però, dopo aver trascorso il capodanno in montagna, Aurora è stata paparazzata per le vie di Milano in compagnia di un certo Edoardo, studente del Politecnico di Milano. I due sono usciti a cena e poi, non curanti dei paparazzi, si sono scambiati un tenero bacio che ha confermato ogni dubbio. Che sia finalmente quello giusto?

credit foto novella 2000
credit foto novella 2000

Per il resto Aurora è un’adolescente come tutte le altre, ama uscire e divertirsi con gli amici e fare shopping, è stata rimproverata dai genitori per aver preso il vizio del fumo ma ha ottenuto il permesso per fare un tatuaggio (ne ha uno sul polso con le iniziali dei genitori); inoltre è una fan dei One direction, ha talento canoro (ereditato senza dubbio dal padre), è stata in Perù per volontariato ed è molto affezionata alla sua cagnolina di nome Lilly, ha un ottimo rapporto sia con Tomaso Trussardi che con Marica Pellegrinelli (rispettivi coniugi dei genitori), è amica della blogger Chiara Nasti e parla fluentemente l’inglese e il tedesco.

Qualsiasi cosa ella faccia, dica o pubblichi, diventa subito oggetto di gossip. Non solo, anche in fatto di moda miss Ramazzotti è molto seguita ed imitata: sempre a passo con le mode del momento, amante dello stile sporty chic, Aurora ha dato prova di uno stile personale e raffinato in più occasioni, e siamo sicure che non manca molto al pieno titolo di it girl italiana.