www.vanityfair.it

Il mondo crea fenomeni inaspettati e improbabili, che entrano nell’occhio del ciclone per motivi inspiegabili. Se poi si è figli di star di fama internazionale il percorso è ancora più breve: questo è il caso di Aurora Ramazzotti, la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Da qualche tempo divenuta famosa in seguito alle prime partecipazioni a sfilate e eventi di jet set, Aurora, già seguitissima sui social, è divenuta ancora più popolare in seguito a una tremenda gaffe ai danni di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez.
Colpevole di avere definito ‘brutto’ il piccolo, ha scatenato un putiferio su Instagram al punto da richedere l’intervento di papà Eros.

Ma da quell’occasione ne sono cambiate di cose: quello che sappiamo di lei è che ama creare video con battute e storie divertenti, che adora la sua famiglia allargata e che, ovviamente, veste Trussardi. Ma non disdegna Kelly e Birkin di Hermès.
Se le sue coetanee sono impegnate al massimo per un panino il sabato sera, Aurora partecipa a straordinari eventi mondani e guadagna la copertina dei giornali di gossip, interessati alla sua storia d’amore con Jacopo e al suo nuovo taglio di capelli.
E come tutte le diciottenni anche lei ha da poco conseguito il diploma di maturità, presso la International School Europe di Milano.
Durante la cerimonia mamma Michelle era in prima fila e ha condiviso su Instagram una foto della figlia con la didascalia: ‘Le ali le hai sempre avute, ora puoi spiccare il volo amore mio!’

Dopo l’estate, però, Milano sarà solo un ricordo: Aurora si trasferirà a Londra per frequentare l’università.
Ha lo stesso sorriso di mamma Michelle e la stessa ironia di papà Eros: siamo sicuri che anche dal Tamigi riuscirà a far sentire la sua voce. Noi la seguiremo ovviamente su Instagram.