Credits: www.ladyblitz.it

Si chiama Twiggy ed è lo scoiattolo più famoso del mondo, nonché campione di sci d’acqua. Un po’ strano per uno scoiattolo, non credete? Twiggy, però, è riuscito ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico al Toronto Boat Show, la più grande e popolare fiera nautica del Canada.

L’evento, che si svolge all’Exhibition Place di Toronto, oltre ad essere una vetrina per chi vuole esporre barche ed accessori connessi, prevede anche molte attrazioni sull’acqua e ad incantare tutti è stato proprio questo bellissimo scoiattolo.

Il video in cui Twiggy dimostra a tutti di non essere un comune scoiattolo ha spopolato sul web: a bordo di una barca galleggiante e con un mini giubbotto di salvataggio ha fatto il giro della piscina riscaldata proprio per lui. Ma, attenzione, perché la sua imbarcazione veniva controllata a distanza. Bisogna comunque riconoscere il suo merito, non è da tutti lanciarsi in un’avventura del genere.

Il titolo di campione di sci nautico, però, era già stato assegnato ad un altro “Twiggy“, precisamente nel 1979. Ora questo scoiattolo è diventato la star del Toronto Boat Show, ma non solo: è apparso anche in diversi spettacoli televisivi ed è una vera e propria stella del cinema.

La sua performance ha lasciato tutti a bocca aperta, e voi?