Twilight 6: in quanti lo aspettate? Questo post è dedicato a tutti coloro che non smettono di sperarci. Dopo che le nostre aspettative su Midnight Sun sono rimaste deluse non ci resta che sperare in un sequel del film, o che la Meyer scriva un altro libro.

Doveva essere il punto di vista di Edward ma dopo che è stato sottratto e diffuso la scrittrice lo ha interrotto. Purtroppo per noi.

E’ uscito invece Life and Death: Twilight Reimagined che secondo me non ha senso di esistere e ha deluso molti.

In tutto questo l’unico che fino ad ora si è lasciato sfuggire qualcosa è lui: Robert.

Robert Pattinson parla di Twilight 6

Chi ci sperà sul serio e lui: Robert. Ha dichiarato di voler sapere cosa succede dopo, come si evolve la storia fra Jacob e Renesmee.

Ha ammesso che però non esistendo un libro sarebbe difficile farne un film, è un invito alla Meyer di scriverne un altro? Sicuramente Midnight Sun sarebbe molto d’aiuto a Pattinson per approfondire Edward.

A riguardo pare che Robert si sia lasciato scappare qualcosa su un nuovo progetto che riguarda Twilight (ha confermato di voler tornare a vestire di nuovo i panni di Edward Cullen) non si è ancora ben capito se sarà una serie tv o il sesto film.

Twilight 6: la Meyer sta lavorando al romanzo?

Effettivamente circolano voci di un nuovo libro con protagonisti il licantropo e la nuova Cullen.“Ho già delineato la storia e ci sono alcuni capitoli scritti. È qualcosa sulla quale lavoro da prima dell’uscita del libro Breaking Dawn.” ha dichiarato l’autrice.

Ma Kristen accetterà di tornare nei pani di Bella? Per ora lei elude le domande, sostiene che Twilight è stato bello ma pare reticente a tornare su questo set.

Si sono diffusi i rumors per cui la Meyer starebbe contribuendo a dare vita ad una serie tv piuttosto che ad un altro film, eppure si parla di un nuovo romanzo che comunque implica un seguito.

Attendiamo news!