Credits: FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images

Ci sono alcuni ex che non possono proprio vedersi, ma a quanto pare non è il caso di Ben Affleck e Jennifer Garner. I due, che avevano annunciato il divorzio lo scorso giugno, erano entrambi presenti alla cerimonia degli Oscar di quest’anno. Lei era tra i presentatori della serata e dopo si è unita al party per gli Oscar organizzato da Vanity Fair. Anche Ben Affleck era presente ed è stato paparazzato in compagnia di due belle di Hollywood, Charlize Theron e Kate Hudson. Come sarà stato l’incontro tra Ben e Jennifer?

Il Daily Mail riporta foto esclusive sui due ex. L’attrice, nota al pubblico per la serie tv “Alias”, si era già sfogata a Vanity Fair riguardo il suo divorzio dal divo hollywoodiano, dicendo che non sarebbe stato facile per lei superare la separazione. Nonostante ciò, i due si sono comportati in maniera civile e sono rimasti nello stesso party al Wallis Annenberg Center For The Performing Arts di Beverly Hills, per poi separarsi. Secondo le foto del Daily Mail, l’attore di “Batman vs Superman” si sarebbe comportato piuttosto freddamente con la sua ex. E lui è sembrato, al contrario, molto impegnato a conversare con l’attrice Kate Hudson.

Il magazine People, inoltre, riporta che l’incontro tra Ben e Jennifer si è svolto in maniera “cordiale”. Quattro chiacchiera tra amici? “Affleck e Garner si sono abbracciati e baciati amichevolmente”, scrive People, “e ad un certo punto Jen gli ha sistemato il risvolto e pare si sia complimentata con lui per il suo look”, ha raccontato una fonte interna. “I due si sono separati e la Garner è rimasta con due amici stretti di Alias, l’attore Victor Garber e il regista J.J. Abrams. Più tardi, Ben e Jen hanno avuto un altro momento intimo quando si sono rivisti con altri loro amici. Hanno chiacchierato e poi sono andati via”, ha concluso la fonte a People.

Agli Oscar quindi Jennifer Garner e Ben Affleck sono arrivati separatamente, per poi incontrarsi alla festa di Vanity Fair dove sembravano essere ancora in buoni rapporti. Dobbiamo aspettarci un ritorno di fiamma? Presto per dirlo.

Photo credits: Daily Mail