Lo sappiamo bene, i nostri amici a quattro zampe adorano dormire assieme a noi: e questi 5 gatti e 2 cani sono davvero fortunati perché i loro ‘umani’ si prendono cura di loro a tal punto da aver elaborato una soluzione da notte geniale. L’utente di Reddit Robdogbird e la sua fidanzata hanno infatti realizzato un mega-letto di 7 metri quadrati per loro e per i loro animali domestici. Un’idea, questa, che gli ha fatto risparmiare la noia di dover mettere a lavare ogni volta quattro carichi di lenzuola in lavatrice.

Il mega-letto è talmente enorme che nemmeno tutti insieme riescono a riempirlo completamente. “Avevamo un materasso double face di dimensioni extra-large e volevamo anche provare quelli in memory foam ma sono estremamente costosi, così abbiamo optato per la tipologia full foam“, spiega Robdogbird su Reddit.

Avevamo anche bisogno di uno spazio in cui mettere da parte i nostri oggetti, e perciò abbiamo messo da parte tanto la struttura del letto quanto la base a molle per allineare il tutto più in alto con un numero di doghe dispari – continua Robdogbird – La giuntura si nota giusto quando ci si stende in senso trasversale. Le lenzuola, invece, sono l’una di taglia ‘full’ e l’altra di taglia ‘king’, e cerchiamo sempre di sceglierle in abbinato possibilmente. Le trapunte sono doppie e riescono a coprire il nostro lettone per intero“.

Amare gli animali, insomma, aguzza davvero l’ingegno: chi di noi non vorrebbe potersi stendere col proprio amico a quattro zampe su di una meraviglia del genere?