Bellezza e salute, un binomio perfetto quello pensato dalla “Living Nature”: un rossetto e la ricerca contro il cancro al seno. Tematica di spessore che riguarda tutte le donne, proprio come la necessità di essere sempre perfette per ogni occasione. E con il Bloom Lipstick di Living Nature, dalla stesura impeccabile e dalla durata testata, ci è stata garantita la possibilità di avere sempre un colorito neutro e luminoso sulle labbra.

L’azienda made in Nuova Zelanda, infatti, si occupa dal 1987 di cosmetica naturale.
E anche in questo caso la specialità del rossetto in questione è che è stato creato artigianalmente e utilizzando prodotti unicamente naturali e selezionati. La peculiarità di quest’azienda è proprio quella di portare alto il concetto di eco nel settore della cosmetica.
Il Bloom Lipstick dona un colorito fantastico, perfetto sia di giorno che di sera: rosa garofano il colore pensato per questa iniziativa sociale, il colore che si adatta, infatti, all’incarnato di tutte.

Il rosa è il colore della prevenzione, quella del cancro al seno per l’appunto.
Infatti parte del ricavato dalle vendite di questo rossetto verrà devoluto alla ricerca contro il cancro al seno (1$), nello specifico la Living Nature si occupa di sostenere il Breast Cancer Network New Zealand (BCN), un’associazione formata da persone che hanno sconfitto il cancro e diversi volontari che Suzanne Hall, fondatrice della Living Nature, sostiene dal 2011.

La propaganda a riguardo di questa iniziativa nasce dal web.
Vanity Space, gruppo Facebook che conta ad oggi 13.000 iscritti, è l’esempio di come sul web possano nascere community che partendo dalla passione per il make up e passando per consigli e confronti quotidiani, si possa arrivare a sostenere iniziative sociali di spessore.