photo credits: laqueredlawyer

Per chi apprezza la saga di Harry Potter in maniera totale, i libri ed i film dell’intrepido mago diventano parte integrante dello stile di vita che si conduce.
Capita spesso, infatti, di riconoscere un appassionato del personaggio creato da J. K. Rowling osservando i suoi accessori e il modo in cui ama vestire.

Spesso lo si riconosce dai tatuaggi inerenti alla saga, altre volte è una collana che riproduce una giratempo a svelarci i gusti di chi ci troviamo davanti. In ogni caso, un fan di Harry Potter si riconosce al primo sguardo.

Una tendenza molto in voga tra le ragazze che sognano di appartenere alla scuola di magia di Hogwarts, consiste nell’effettuare una manicure a tema Harry Potter. Costituita da unghie laccate e disegni di nail art difficili e meravigliosi quasi quanto un incantesimo del settimo anno.
Imparare a riprodurle sarebbe davvero il massimo.

Grifondoro

Se vi sentite appartenenti alla casa fondata da Godric Grifondoro vi servirà una manicure adatta. I colori dello smalto che andrete ad utilizzare sono, ovviamente, rosso ed oro.
Eleganza pura per i più coraggiosi di Hogwarts.

Incantesimi

Se Vitious è il vostro insegnante preferito, allora anche la vostra manicure dovrà contenere formule preziose e da tenere bene a mente. Eccone alcune.

Simboli e colori

Se ogni casa di Hogwarts ha, per voi, un significato particolare o svariati motivi per cui suscita la vostra stima, dovete ricorrere ad una manicure che contenga tutti gli stemmi. Date il via, quindi, a: leoni, serpenti, tassi e corvi.