Uomini e donne diretta

Uomini e donne diretta e news su Nicolò e Nilufar sul programma più seguito d’Italia.

Le puntate condotte da Maria De Filippi hanno come opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Jack Vanore e Mario Serpa. Si possono vedere su Canale 5 ma anche in replica su Mediaset Extra ed in streaming sul sito ufficiale di Mediaset dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Sui social troviamo la pagina ufficiale del programma, su Twitter basta inserire #uominiedonne.

Uomini e donne diretta e news su Nicolò e Nilufar

Le anticipazioni ufficiali vedono Nicolò Brigante in procinto di fare la sua scelta. Secondo il parere del popolo sarà Marta Pasqualato la prescelta. Tra loro non sono sempre state rose e fiori ma c’è una buona intesa. Del resto c’è anche con Virginia Stablum che però riscuote meno simpatia.

Anche Nilufar Addati ben presto avrà la sua scelta da fare, del resto maggio si avvicina e dunque la fine del programma. I recenti a quel punto non avranno più scuse.

Gianni Sperti sembra esserne abbastanza stufo, preferisce molto più che evidentemente il trono over.

A proposito di Nilufar, la sua scelta propenderà per Giordano? Galeotto fu il bacio. Ma tutti sono convinti che no, la tronista eternamente indecisa non farà capire fino all’ultimo la sua scelta. Ci sarà qualche sorpresa?

Giordano Mazzocchi, anche lui reticente, potrebbe tornare in gioco e darci qualche indizio, chissà. Sui social il corteggiatore è rimasto in silenzio poi ha scritto su Instagram una criptica frecciatina “I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta”.

Come sappiamo Nilufar ha avuto un mezzo tracollo scoprendo che Giordano forse non ha più intenzione di filarsela, ma anche lei ci sta mettendo decisamente troppo e farebbe perdere la pazienza ad un santo.

Maria De Filippi appoggia Nilufar e commenta “Se ci tiene a te torna”. Già, ma se lei poi sceglie un altro?