Uomini e donne mediaset

Uomini e donne mediaset: Andrea Damante non si scolla dalle pagine del gossip.

Single, giovane, felicissimo ma anche disponibile a fare nuove amicizie.

Dall’orizzonte emerge quella che potrebbe essere una nuova fiamma, chi sarà?

Andrea Damante e la blogger Chiara Biasi (Uomini e donne mediaset)

Secondo “361 Magazine” il deejay veneto si sta frequentando con Chiara Biasi, fashion blogger molto carina.

Lei, per la cronaca, è la ex di Simone Zaza.

I due hanno preso parte ad un evento che si è tenuto in una nota discoteca di Milano. Mai troppo vicini ovviamente, non si sa mai che il paparazzo scatti la foto. E invece è andata proprio così sono stati paparazzati insieme.

I due son stati beccati a chiacchierare insieme, nel privè del Volt, una famosa discoteca di Milano. Molto intimi, molto vicini. Molto confidenziali.

Pare proprio che fra i due ci sia una scintilla.

Andrea Damante di Uomini e donne mediaset scorderà Giulia De Lellis?

Sembra che ormai Giulia De Lellis appartenga definitivamente al passato.

Si erano conosciuti nel famoso programma: lui tronista e lei conquistatrice. Una storia d’amore degna d’una fiaba, durata ben due anni e mezzo. Non c’è però stato lieto fine né fiori d’arancio.

Prima di Giulia c’è stata Giorgia Lucini: i due si sono conosciuti a Temptation Island, innamorati cotti, trascorso un anno si son lasciati.

Andrea Damante continua a professarsi single ma sono in molto a sospettare che Chiara abbia scalzato Giulia dal “trono”, in modo definitivo.

E Chiara? Fashion blogger amica della Ferragni e di Gilda Ambrosio, ha avuto una storia con Oscar Branzani, pare che i due si siano lasciati a causa di un tradimento, di cui però non si sa nulla.

Poi il colpo di fulmine con Zaza, durato un anno e mezzo, i due sin son lasciati in seguito ad una mancanza di rispetto da parte di uno dei due.

Chissà se Chiari e Andrea usciranno allo scoperto, attendiamo news.