Sembrava un sogno per tutte le fashion addicted, ma ormai è tutto deciso: finalmente Urban Outfitters arriva per la prima volta in Italia a Milano dal 25 febbraio. Le indiscrezioni giravano sul web da più di 4 anni, ma adesso la notizia è stata ufficialmente confermata.

Urban Outfitters non aprirà uno store indipendente, ma sarà presente come punto vendita che verrà inaugurato all’interno di Annex, il nuovo spazio situato al secondo piano de La Rinascente di Piazza Duomo: Urban Outfitters ci svilupperà all’interno di una zona di 200 mq in cui ci sarà una selezione di brand in esclusiva per l’Italia come Little White Lies, Somedays Lovin’, Unif, Pippa Lynn, Textile Federation, Steve Madden e Native Rose. Tra queste, naturalmente, ci saranno anche le collezioni private label firmate Urban Outfitters.

Segnatevi la data: mercoledì 25 febbraio il new opening al 2°piano di Annex, La Rinascente Milano, via Santa Radegonda 10. Uno spazio di grande ispirazione con le collezioni fashion, gli accessori, un Denim Bar e tantissimi brand super cool, come Urban Outfitters in esclusiva per la prima volta nel nostro Paese. Tanti gli artisti impegnati alle decorazione di finestre, muri e vetrate: tra questi Alex Fowkes, ancora all’opera per il suo murales dedicato a Urban Outfitters.