Desiderate vacanze da sogno, ma non sapete dove andare e soprattutto non riuscite a trovare un hotel che soddisfi le vostre esigenze? Jet2holidays.com, il terzo maggior operatore turistico in Inghilterra ha la soluzione per voi: ha infatti stilato, nei giorni scorsi, una classifica con i 10 hotel che hanno reso felici i propri clienti, per qualità di servizio e vicinanza alle località più belle e lussuose del mondo.

Che aspettate? Date un’occhiata alla lista qui sotto.

1. Hotel Servigroup Venus (3 stelle più), Benidorm

Questo Hotel si trova nel cuore della vivace Benidorm, comune situato a sud ovest della Spagna, conosciuto come la New York spagnola ed è ricco di piccoli e incantevoli dettagli come una piscina stile laguna ed esibizioni di alta cucina al buffet del ristorante, adatto per chi ama le grandi città.

2. Luna Alvor Bay, Alvor (3 stelle)

Situato nella regione di Algarve, a sud del Portogallo, Luna Alvor Bay, offre un’impressionante ed elegante vista sull’Atlantico e un invidiabile arredamento in stile moderno.

In più, si trova solo a pochi passi da una favolosa spiaggia e una rigogliosa riserva naturale. Se cercate un luogo lontano dal caos delle grandi metropoli, questa potrebbe essere proprio la vostra occasione.

3. Villas Alondras, Puerto del Carmen (5 stelle)

In una cittadina al centro di Lanzarote, una delle isole dell’Arcipelago delle Canarie, avete la possibilità di alloggiare in una delle lussuose ville dotate di piscine private e elegantemente arredate.

Queste, seppur siano solo al numero 3 della classifica hanno raggiunto il punteggio del 100% in termini di soddisfazione da parte dei clienti.

Sarà forse per gli ampi giardini e terrazze che danno un senso di privacy, o il ristorante El Toro, dotato di uno spazio per mangiare all’aperto sotto il caldo sole di Lanzarote?

4.Grand Hotel El Mirador, Costa Adeje
(5 stelle)

Chi invece vorrebbe godersi un soggiorno rilassante all’insegna della spa e magari un tuffo in piscina, tra un salto in uno dei meravigliosi bar e una cena in un lussuoso ristorante, dovrebbe assolutamente passare qualche giorno in questo hotel, sulla calda isola di Tenerife.

5. Gloria Palace Royal Hotel, Puerto Rico (5 stelle)

Il centro benessere può essere fondamentale per certi clienti e alcuni di loro amerebbero davvero viziarsi in uno di quelli ammalianti in stile thailandase, seguito da un piano bar in una delle località più mozzafiato del mar dei Caraibi.

Chi prenoterà in questo hotel, avrà infatti anche l’opportunità di fare lunghe passeggiate sulla sabbia dorata della spiaggia di Amadores.

6. Globales Almirante Farragut, Cala’n Forcat (3 stelle più)

Nella top ten non poteva certo mancare un hotel ideale per le famiglie. Il Globales Almirante Farragut offre infatti una perfetta combinazione tra divertimento in mini club per bambini con attività sportive quali calcio, tiro con l’arco e pallanuoto e relax nella favolosa Cala ‘N Forcat.

7. Hotel Cavtat, Cavtat (3 stelle più)

Se state cercando una stanza in una delle stupende località della Croazia, certamente l’Hotel Cavtat, situato sulla baia di Tiha, circondato da acque azzurre e montagne imponenti, potrebbe fare al caso vostro.

Potrete deliziare di una terrazza panoramica e della piscina.

8. Hotel Aqua, Icmeler (4 stelle più)

L’Hotel Aqua fa sognare terre tropicali con i suoi giardini: le palme ondeggiano nel bar situato all’esterno e a questo paesaggio idilliaco si aggiunge il bagno turco.

Inoltre chi sceglierà di alloggiare in questa località nel sud est della Turchia, potrà prendere il sole nella spiaggia più vicina.

9. Iberostar Albufera Park, Playa de Muro

Si tratta del secondo Hotel tra quelli scelti da Jet2holidays.com, caratterizzato dai servizi per le famiglie: vi sono infatti tre diversi club per i bambini, un parco giochi colorato ed è disponibile un pacchetto All inclusive con una giornaliera esibizione culinaria per i palati più fini e bevande e snack illimitati.

10. Porto Mare Hotel, Funchal (4 stelle)

L’ultimo hotel della classifica ma certamente non per inferiore bellezza e lusso, dispone di quattro accoglienti ristoranti e cinque bar alla moda, due piscine incantevoli e arredi raffinati.

Inoltre, sorto nella piccola isola sull’Oceano Atlantico, offre intrattenimento serale regolare e possibilità di divertirsi nei campi da tennis e mini golf.

Non avete ancora scelto? Jet2holidays mette a disposizione una consulenza gratuita per coloro che fossero ancora indecisi sulla destinazione migliore per una indimenticabile vacanza da sogno.