vacanze

L’estate e alle porte e finalmente è tempo di vacanze. Al mare o in montagna dipende dai gusti, ma finalmente potremo goderci qualche giorno di totale relax. Il periodo non è dei migliori e quindi si cerca di far quadrare i conti anche quando si tratta di vacanze. C’è gente nel mondo però molto fortunata e che assolutamente non si pone queste domande. Per loro, che già vivono tutto l’anno in case meravigliose e circondati da ogni comodità, la vacanza non può essere da meno e quindi riserveranno una suite esclusiva in un meraviglioso hotel. Però sognare è gratis e anche noi vogliamo farlo portandovi in giro per il mondo. Ecco le 7 suite di lusso più costose.

The Royal Penthouse Suite – Ginevra

vacanze-ginevra

Situata all’interno dell’Hotel President Wilson di Ginevra, questa suite è una delle più care al mondo. Per disporre liberamente di 4 camere da letto, dodici bagni, palestra privata ed una vista panoramica servono 67.000 dollari a notte.

The Royal Villa – Atene

vacanze

Il Grand Hotel Resort Lagonissi di Atene offre la possibilità ai suoi facoltosi ospiti di soggiornare in una enorme villa, più simile ad una casa privata che ad una camera di albergo. La suite dispone di due camere matrimoniali, due bagni in marmo, una palestra privata con piscina coperta, una piscina all’aperto, una zona massaggi, e una terrazza all’aperto. Il costo per un soggiorno di una notte al Royal Villa varia in base alle esigenze del visitatore, ma gli ospiti hanno accesso a uno chef privato, fitness trainer e anche un pianista per la suite, che si trova a meno di un’ora dal centro di Atene.

Shahi Mahal Suite – India

vacanze

La suite Shahi Mahal del The Raj Palace a Jaipur in India, è in costruzione da 12 anni, ma presto sarà pronta per gli ospiti più ricchi del mondo. La suite costa 45 mila dollari a notte, e ha tantissimi lussi, come le pareti dorate, un teatro, una piscina privata e un centro benessere.

Ty Warner Penthouse Suite – New York

vacanze

La suite più costosa del Nord America si trova nell’hotel Four Season di New York ed è la Ty Warner Penthouse suite. Il costo è di circa 45.000 dollari a notte ma i servizi a disposizione sono veramente extra lusso. Maggiordomo personale, autista e Rolls-Royce, personal training ed una vista a 360 su tutta Manhattan.

Two Story Sky Villa – Las Vegas

vacanze

Las Vegas è sempre stata la città del lusso e degli eccessi, e questa suite che si trova all’interno dell’hotel Palms la rappresenta perfettamente. Il prezzo è di 40.000 dollari a notte e si dispone di maggiordomo privato, centro fitness con sauna, una piscina all’aperto con vista sulla città. Ma la caratteristica principale è che può ospitare fino a 250 persone ed è quindi il luogo ideale per organizzare party esclusivi.

Penthouse suite – Cannes

vacanze

Con vista straordinaria sul mar Mediterraneo e sulla baia di Cannes, questa suite si trova all’interno dell’hotel Martinez. Tantissimi i servizi per un soggiorno al mare da sogno al prezzo di 37.000 dollari a notte.

Suite Presidenziale – Sardegna

vacanze

Anche in Italia una suite super lusso in Sardegna. Si tratta della suite dell’hotel Cala di Volpe disposta su più livelli e con una piscina panoramica privata, oltre che tre camere da letto ed un centro fitness. Il prezzo per una notte è di 32.000 dollari.