Credits: Instagram

Dopo lo scontro con Marc Marquez al MotoGp di Sepang, Valentino Rossi è stato penalizzato e partirà ultimo nella prossima gara di Valencia. Nell’episodio che ha costato la retrocessione del campione, il ‘Dottore’ non è riuscito a restare calmo davanti le provocazioni del collega spagnolo, impegnato in manovre che ostacolavano la corsa di Vale, e lo ha fatto cadere. Un errore che ora potrebbe costargli il decimo titolo mondiale. Linda Morselli, la bellissima modella fidanzata di Valentino Rossi, è dalla sua parte e con un tenero messaggio di Instagram, gli ha fatto sapere di non essere da solo – ci sono migliaia di fan a supportarlo – e di credere ancora in lui. Uniti, nel bene e nel male.

Linda e Valentino stanno insieme da oltre tre anni e il loro amore va alla grande. Lui, 36 anni, viso da ragazzino, ‘veterano’ della MotoGP. Lei, castana, 27enne, fisico atletico: Linda Morselli non passa certamente inosservata. Galeotto fu il Gran Premio di San Marino del 2008, quando lei, che ha vinto la fascia di Miss Eleganza 2006, faceva l’ombrellina. All’epoca però il campione era fidanzato con Marwa Klebi, così la Morselli ha dovuto aspettare il 2012 per far breccia nel cuore di Vale, e ora i due sono più innamorati che mai. A dicembre dello scorso anno si era parlato di matrimonio, ma i due avevano prontamente smentito. Almeno per ora, il Dottore intende correre solo con la sua Yamaha.

Quest’estate sono stati avvistati insieme alle Baleari mentre si scambiavano romantiche effusioni e tante risate e diventando in breve tempo una delle coppie del momento. Ibiza in particolare ha un significato importante per loro. Due anni fa, infatti, Linda e Valentino hanno passato lì le loro prime vacanze e da allora fanno coppia fissa. Qualche mese fa aveva fatto sorridere una foto postata su Instagram in cui Linda baciava la mano di Vale. Il motivo? Con quella stessa mano il campione aveva stretto quella di Brad Pitt, che stravede per Valentino Rossi.

Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt – @lalindaa

A photo posted by valeyellow46 (@valeyellow46) on

Come tutte le vere coppie si sostengono e si incoraggiano a vicenda, mostrando il proprio amore tramite social network. Sono state le parole dei fan e di Linda a dare a Valentino Rossi la forza necessaria per lasciarsi alle spalle le polemiche di Marquez. Proprio vero che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna.