Valentino Rossi gossip

Valentino Rossi gossip: il dottore e la modella convoleranno a nozze? Credo che ormai il passo verso questo evento sia sempre più breve.

Sappiamo che Valentino ha avuto diverse cadute, dalla moto e in amore, ma si è rialzato. E stavolta qualcuno lo ha aiutano.
Sapete tutti di chi stiamo parlando?

Valentino Rossi gossip: indiscrezioni sulla love story

C’era una volta un ragazzo a cui piaceva andare in moto, di questa sua passione fa una professione e si scopre un vero e proprio talento.

Dopo parecchi premi e parecchi flirt decide di fare un pit stop con Linda Morselli. Ma fra i due non sono rose e non fioriranno.

Vale riprende la sua corsa ma capitola alle prime curve…di una sexy ombrellina: Francesca Sofia Novello. E i quattro anni con Linda volano via.

I due s’incontrano al ranch di lui a Tavullia ed iniziano ad uscire insieme.
Lei gli è sempre vicina anche dopo incidenti e polemiche e l’incidente in Argentina che ha causato parecchio livore al Rossi.

Per consolarlo lei posta una foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae di giallo vestita, vicino a cesti di frutta con tantissimi limoni e tante banane, accompagnata dalla scritta “Yellow is my favourite color“. Hai capito la ragazza. E brava.

Valentino Rossi gossip: musica e adrenalina

I due son stati avvistati al concerto di Roger Waters dei Pink Floyd a Bologna, insieme all’amico Cesare Cremonini.

Prima uscita pubblica con il Dottore per la sexy modella e ombrellina, quindi dettaglio non da poco.

Francesca debutta in pista e su Instagram ha pubblicato un divertente video durante una delle uscite in pista. “Facciamo un giretto tranquillo” scrive nelle sue Stories.

Valentino Rossi ha difatti deciso di fare una sorpresa a tanti appassionati delle quattro ruote, partecipando alla quinta edizione del Rally Drift Show di Talacchio. Ha guidato una Corvette gialla targata 46, sorprendendo ancor di più nella scelta del suo copilota: la sua fidanzata.

Il dottore e la modella vanno a tutto gas.

Sento profumo di fiori d’arancio….

Fabrizio Corona gossip: incontri segreti e non, pace fatta?