credits photo: grazia.it

Sono passate pochissime ore dalla notizia che voleva Valeria Golino innamorata di un francese sconosciuto e la storia con Scamarcio, durata 10 anni, al capolinea. A spaventare i fan della coppia è stato il settimanale ‘Novella 2000‘ che confermava le voci ormai insistenti della crisi tra i due. Ma, a quanto pare, la notizia non potrebbe essere più falsa.

A dare la smentita è la portavoce della coppia Patrizia Cafiero. Nessun nuovo amore per la Golino, 50 anni ad ottobre, anzi. La Cafiero, infatti, rivela all’ANSA: ‘Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel‘.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stanno insieme, ormai, dal lontano 2006, cioè da quando si sono conosciuti sul set di ‘Texas‘. Una coppia ben salda che, però, è sempre stata al centro dell’attenzione e del gossip. A far parlare è stata innanzitutto la grande differenza di età tra i due: lei, infatti, è di 14 anni più grande dell’attore pugliese.

credits photo: vanityfair.it
credits photo: vanityfair.it

Nel corso degli anni sono state numerose le voci che li vedevano vicino al matrimonio, come quelle che invece li volevano separati. Solo un anno fa si era sicurissimi che al Comune di Andria, Puglia, fossero affisse le pubblicazioni che annunciavano le nozze dei due attori. All’ultima mostra di Venezia, invece, era quotatissima la crisi di coppia. A nulla è servito il red carpet in cui Golino e Scamarcio hanno sfilato mano nella mano. Per il gossip i due erano in procinto di separarsi. Anche in quel caso le notizie non erano vere. Forse, per la Cafiero, c’erano stati solo alcuni momenti di tensione, tipici delle relazioni di coppia ma niente di grave.

credits photo: mymovies.it
credits photo: mymovies.it

Quale sarà la verità? Sicuramente non dovremo aspettare molto tempo per scoprirlo.