Vanessa

Vanessa Incontrada è stata paparazzata con qualcuno.

Che sia il suo nuovo amore?

Chi è questo fante di cuori?

Lo sapevate che la Incontrada, in passato, ha rifilato un bel due di picche ad un bellissimo della tv?

Curiosi?

Un nuovo fante di cuori per Vanessa Incontrada?

Lui è Fabio Troiano e sono stati avvistati a Torino, ad un pranzo e poi ad una cena, con alcuni amici. E i due pare che siano più che semplici amici.

Il fatto è che Vanessa è fidanzata e vive con compagno e figlio a Follonica, mentre Fabio è impegnato con una modella e vive a Roma.

Mal pensanti! I due son davvero semplici amici che hanno instaurato un bel legame. Si sono incontrati per chiacchierare e rilassarsi un po’.

Il due di picche di Vanessa per Tiberio

Tiberio Timperi ha rivelato che anni fa ha ricevuto un due di picche dalla Incontrada e non l’ha mai più scordato.

Sono rimasti tutti spiazzati.

Sarebbe successo negli anni ’90, Tiberio era rimasto affascinato dalla Incontrada tanto da chiederle un appuntamento.

Ma lei niente.

Certo che comunque Tiberio poteva mostrare un po’ più di tatto e non spiattellarlo in diretta tv.

Ha detto precisamente “Vi devo confessare una cosa. Ora sto nel carrello dei bolliti, ma anni fa mi difendevo, insomma, ero un bel figo. Per me Vanessa Incontrada ha da sempre rappresentato l’archetipo della donna che uno cerca e tiene per tutta la vita”. Lino Guanciale nota la tensione, Vanessa è scioccata ma Tiberi persiste “Dai, guarda, non mordo, ma ve lo devo raccontare” e difatti lo racconta.

“Ero al telefono con una mia amica e conducevo Unomattina Estate. Lei mi fa: ‘C’è anche Vanessa Incontrada. Io dico ‘passamela’, e la cosa è andata più o meno così: ‘Ciao Vanessa, sono Tiberio Timperi. Volevo chiederti, se ti va, se potevo invitarti una sera a cena. Risposta secca: “No”.

Timperi ride magari vorrebbe pure le scuse della Incontrada che invece dice “Ma io non me lo ricordo” ma poi dice “Pensa alla situazione: io ero giovanissima, tu ci provi così, non sapevo cosa fare”.

Sarà anche stato figo, ai suoi tempi, Tiberio ma il perché la Incontrada gli abbia mollato un due di picche s’è capito: i panni sporchi si lavano in casa e non sulla Rai.