Credit Photo: www.teamworld.it

Con il dodicesimo appuntamento di chi veste Alessia Marcuzzi ci prepariamo alla finale di questa edizione del Grande Fratello.
La showgirl romana è alle prese con il parrucco, e con una smorfia simpatica saluta il suo pubblico virtuale.

Credit Photo: Facebook
Credit Photo: Facebook

Nel frattempo ha regalato ai suoi seguaci l’anteprima di un possibile look di questa sera.
Le riconosciamo un gran stile, ma Alessia Marcuzzi è a dir poco imprevedibile a riguardo e fino a pochi momenti prima della diretta potrebbe cambiare radicalmente look.
Chi veste Alessia Marcuzzi? La scelta di stasera verte su un abito dall’inconfondibile stile del marchio Gaelle Bonheur, che si contraddistingue sempre per la moltitudine di stampe particolari, spesso floreali come quella che Alessia ci propone stasera.

Credit Photo: Facebook
Credit Photo: Facebook

Dalla libellula, ai fiori, ai diamanti tanto amati dalla Marcuzzi, l’abbigliamento che stasera sfoggia Alessia è un vero e proprio inno alla primavera. Nonché alla sua personalità: solare e sorridente, riesce ad intrattenere il suo pubblico con estrema audacia.
E anche a creare la giusta supspense: nonostante siamo alla dodicesima puntata, Pinelle e Pinelli fremono per scoprire chi veste Alessia Marcuzzi.

Noi ve lo sveliamo in anteprima.
L’abito formato da un top e una gonna lunga che Alessia indossa per questa semifinale è il frutto della sua collaborazione con Gaelle Bonheur, da cui è nata una capsule collection. La fantasia è un’esclusiva per la capsule collection da lei ideata. Fermato da una cintura Stella Mc Cartney. Alessia indossa scarpe Giuseppe Zanotti.