Credit Photo: Facebook

Di bianco o di blu? Lungo o corto? Noi vi sveliamo in anteprima chi veste Alessia Marcuzzi. Alessia Marcuzzi come sempre tutti sulle spine riguardo il suo outfit di questa nona puntata del Grande Fratello, ma poi accontenta le pinelle.

Credit Photo: Facebook
Credit Photo: Facebook

La scelta verte su una mise lunga blu elettrico, e un look total white corto.
Nell’appuntamento con chi veste Alessia Marcuzzi, ne abbiamo la conferma: Alessia mostra di essere sempre perfettamente al passo con le tendenze dettate dalle passerelle.
Il lungo è la tendenza del momento, e chi è appassionato di stile sa che i look estremi – total black o total white – hanno primeggiato sulle passerelle di alta moda.

Una reginetta in fatto di stile.
Alessia Marcuzzi, amata o odiata che sia, riesce sempre a bucare lo schermo e a mostrarsi impeccabile. I suoi look sono sempre cool e non deludono mai le aspettative: coinvolti anche tutti i suoi seguaci, come secondo lavoro è, ormai, costretta a soddisfare le richieste delle sue Pinelle che le chiedono insistenti i dettagli degli outfit che sceglie.

Stando ai commenti di casa della Pinella per eccellenza, i suoi fan la reclamano in blu. Avrà scelto l’abito lungo?
Ecco in anteprima i dettagli del look di questa sera.
Chi veste Alessia Marcuzzi alla nona puntata del Grande Fratello le ha stravolto completamente il look rispetto alla precedente puntata.

Alessia

Shorts in jeans di Rag & Bone abbinati ad un top blu elettrico di Topshop, a completare il look una fantastica giacca bianca lunga di Stella Mc Cartney.
Stile inconfondibile. Indossa delle decolleté di Casadei lucide rosso scuro. Anche uno degli accessori è Stella Mc Cartney: il ciondolo tondo con catena. Mentre gli anelli, sempre dorati, sono di Maria Vittoria Paolillo.