Credits: blog.bidtotrip.com

Ci sono posti nascosti in tutto il mondo, meraviglie che nessuno conosce. Luoghi strani, a volte magici, che portano con loro miti e leggende o sono solo semplicemente bellissimi da vedere.
Ma quali sono questi posti che dovremmo tutti vedere almeno una volta nella vita? Ecco alcuni dei più insoliti in giro per il mondo.

Cameron Falls

Credits: www.thousandwonders.net
Credits: www.thousandwonders.net

Bellissime cascate, situate in Canada e più precisamente ad Alberta. Queste cascate sono conosciute soprattutto per un evento avvenuto nel 2010, quando dopo un fortissimo temporale, si sono smossi dei sedimenti che hanno portato alla nascita di colori cremisi nella cascata.

Krzywy Domek

Credits: en.wikipedia.org
Credits: en.wikipedia.org

Si tratta della casa ubriaca di Sopot, in Polonia. Molto particolare, tanto che è stato chiamata ubriaca proprio per le sue pareti curve e contorte.

Zhangye Danxia Landform

Credits: blog.bidtotrip.com
Credits: blog.bidtotrip.com

I colori sfumati di queste montagne cinesi, che si trovano nella provincia del Gansu, lasciano a bocca aperta. Dal rosso scuro al giallo canarino, è possibile vedere tutte le diverse sfumature.

Acquedotto navigabile

Credits: chiviaggiaimpara.blogspot.com
Credits: chiviaggiaimpara.blogspot.com

Si trova a Magdeburg, sul fiume Elbe, ed è l’acquedotto più lungo al mondo, grazie ai suoi 918 metri di lunghezza. Questo acquedotto è molto strano perché è stato costruito un ponte sul fiume e la strada è fatta tutta di acqua.

Case cubiche

Credits: mrfred1013.blogspot.com
Credits: mrfred1013.blogspot.com

Sono case dagli aspetti surreali, ma esistono davvero. Sono state costruite dall’architetto Piet Blom a Helmond, nei Paesi Bassi, durante gli anni ’70.

Wave Rock

Credits: beartales.me
Credits: beartales.me

In Australi, ad Hyden, ci sono queste montagne che, a causa dell’erosione, hanno cambiato aspetto rispetto a quello solito: sembrano vere e proprie onde anomale, ma di roccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here