Secondo un detto popolare genitori bellissimi difficilmente riescono a mettere al mondo una prole che sia alla loro altezza da un punto di vista estetico. Certo, sarebbe cattivo malignare se il figlio della strafiga del piano di sopra fosse talmente brutto da spaventare il puttbull di quelli del piano di sotto, ma la mente umana non perde occasione per malignare e impicciarsi.
Per fortuna, come tutte le dicerie, anche questa possiede solo una labile parte di verità: spesso si assiste a figli meravigliosi e piacenti, esattamente come i genitori.
Per dare prova di quanto appena detto potremmo provare a citare qualche coppia padre-figlio davvero notevole, per noi signore si intende.

Tra queste spicca oltremodo quella formata da Arnold Schwarznegger e il suo bel figlio Patrick. L’ex governatore della California ha infatti un figliolo davvero avvenente, seppur meno muscoloso, marcato e ‘cattivo’ di lui. Ed oltre ad essere belloccio, il pischello è pure parecchio sveglio: come molti già sanno il ragazzetto si è fatto subito strada nello showbiz, accalappiando una del calibro di Miley Cirus. Certo, conoscendo gli sbalzi d’umore della ex Hanna Montana, non è dato sapere quanto questa storia potrà durare, ma per ora i due sembrano felici, fanno coppia fissa durante gli eventi mondani e hanno girato un sex tape.
Se il figlio di Terminator è da considerare ‘rimorchiabile’ chissà cosa penseranno le signorine del figlio di Clint Eastwood, Scott, che del papà è quasi la fotocopia. Il bel ventottenne non ha abbandonato la strada paterna, infatti ha già mosso i primi passi nel cinema. E se ancora oggi papà Clint ‘dice la sua’, figuriamoci l’aitante figliolo.


Spulciando nel web spunta un altro ragazzo niente male, e cioè Jesse Johnson, figlio di Don e fratello di Dakota, la protagonista di 50 sfumature di grigio. Il fratello minore di Anastasia Steele fa l’attore, è aitante quanto basta e di sicuro possiede un discreto fondo fiduciario, per cui, è uno perfetto.
Il dolce Tom Hanks ha fatto impazzire migliaia di donne negli anni ’90, con quel faccino da bravo ragazzo e i modi da gentiluomo: anche lui, come gli altri, è riuscito a riprodursi degnamente: anche suo figlio Chet è venuto su proprio bene.
Ultimo in elenco, ma non di certo per bellezza, troviamo il figlio di Pierce Brosnan, Sean. Non sarà 007, ma lo promuoviamo a pieni voti.