Credit photo: 7-themes.com

Classe 1975. La classe di tutti quelli che, in questo 2015, raggiungerà un traguardo molto importante: sfondare il muro dei cosiddetti “anta”. Da David Beckham ad Angelina Jolie, da Michael Bublé a Kate Winslet, sono tantissimi i vip che quest’anno spegneranno 40 candeline. Noi di Blog di Lifestyle ne abbiamo raccolti alcuni: eccoli.

Bradley Cooper

Credit photo: hdw.eweb4.com
Credit photo: hdw.eweb4.com

Il suo muro degli “anta” è già stato sfondato il 5 gennaio, anche se all’apparenza non si direbbe proprio. Bello e bravo, all’attore hollywoodiano non si può rimproverare proprio niente.
Dopo aver esordito in un episodio di “Sex and The City”, Bradley acquista sempre più popolarità grazie ai ruoli interpretati in “La verità è che non gli piaci abbastanza”, “Yes man”, “Una notte da leoni” e “Il lato positivo”, tanto che nel 2011 raggiunge il titolo di uomo più sexy del mondo.

Drew Barrymore

Credit photo: www.mistermovie.it
Credit photo: www.mistermovie.it

La Barrymore festeggerà il suo nuovo traguardo dei 40 anni il 22 febbraio. Ma noi la ricordiamo ancora piccola: infatti inizia la sua carriera da attrice a soli 3 anni, quando recita nel film TV “Suddenly, Love”. Conosciuta per aver recitato in diversi film, tra i più famosi “La verità è che non gli piaci abbastanza”, “Mai stata baciata” e “50 volte il primo bacio”, all’attrice statunitense viene dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame il 3 febbraio 2004.

Eva Longoria

Credit photo: www.rds.it
Credit photo: www.rds.it

Il giorno x per Eva Longoria sarà il 15 marzo: a 40 anni può dirsi soddisfatta pienamente di ciò che è riuscita a realizzare, sia nel campo della moda che in quello del cinema e della TV.
La bella attrice e modella di origine messicana diventa famosa a livello internazionale interpretando Gabrielle Solis nella serie televisiva “Desperate Housewives”: per questo ruolo riceve anche una nomination ai Golden Globe 2006 come migliore attrice protagonista in una serie commedia. La Longoria vince anche diversi premi e concorsi di bellezza.

David Beckham

Credit photo:  news.istitutoesteticoitaliano.it
Credit photo: news.istitutoesteticoitaliano.it

Il 2 maggio sarà la volta di David Beckham, ex centrocampista ed ex capitano della Nazionale inglese. Beckham è stato uno dei calciatori più forti di sempre – inserito nella FIFA 100 da Pelé – e anche uno dei più pagati al mondo – nel 2012 ha guadagnato ben 46 milioni di dollari.
Ma noi donzelle, più che con i pantaloncini e la maglietta da calcio, lo ricordiamo nei cartelloni pubblicitari con addosso solo l’intimo firmato Emporio Armani. E tutte le volte che ci ritroviamo davanti la sua immagine è inevitabile pensare a quanto è fortunata la moglie.

Angelina Jolie

Credit photo: www.mirror.co.uk
Credit photo: www.mirror.co.uk

La fantastica moglie di Brad Pitt sfonderà il muro degli “anta” il 4 giugno, in modo “maleficamente” perfetto: infatti è stata più volte nominata la donna più affascinante del mondo. Come non capirlo?
Angelina Jolie, oltre alla sua straordinaria bellezza, è famosa anche come attrice, regista e produttrice cinematografica. La Jolie si è aggiudicata tre Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e due Oscar.

Tobey Maguire

Credit photo: galleryhip.com
Credit photo: galleryhip.com

Chi non vorrebbe essere salvata dall’affascinante Peter Parker, anche a 40 anni?
Attore e produttore cinematografico, conosciuto soprattutto grazie al ruolo di protagonista nella saga di “Spider-Man” e per aver recitato a fianco di Leonardo DiCaprio in “Il Grande Gatsby”, Tobey Maguire raggiungerà questo nuovo traguardo il 27 giugno.

Charlize Theron

Credit photo: www.foxnews.com
Credit photo: www.foxnews.com

Charlize Theron, classe 1975, è un’attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana, ma naturalizzata statunitense: farà i suoi 40 il 7 agosto 2015.
La Theron diventa nota a livello internazionale nel 2004 grazie al ruolo di serial killer nel film “Monster”: vince l’Oscar come migliore attrice, il SAG Award e il Golden Globe. L’attrice è anche la prima sudafricana a vincere un premio internazionale per la recitazione.

Michael Bublé

Credit photo: www.arhtmedia.com
Credit photo: www.arhtmedia.com

Il 9 settembre è il turno del cantante canadese Michael Bublè, che già dalla giovane età mostra il suo grande talento nel campo della musica.
Il vero successo arriva però nel 2003 con l’uscita dell’album “Michael Bublé”: da qui in poi la sua carriera è solo in salita, con l’uscita di album, nuovi singoli e collaborazioni con importanti figure del mondo musicale.

Marion Cotillard

Credit photo: www.thewallpapers.org
Credit photo: www.thewallpapers.org

Marion Cotillard, attrice e doppiatrice francese, spegnerà le sue 40 candeline il 30 settembre 2015.
La sua fama, a livello internazionale, arriva grazie a collaborazioni con personaggi molto importanti come Tim Burton, Ridley Scott, Christopher Nolan, Woody Allen.
La Cotillard ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Oscar come migliore attrice nel film “La vie en rose”.

Kate Winslet

Credit photo: www.imore.com
Credit photo: www.imore.com

Il 5 ottobre Kate Winslet compierà i suoi 40 anni, anche se per noi rimarrà sempre la bella ventenne nei panni di Rose in “Titanic”.
Kate è una delle più giovani attrici ad aver ricevuto due candidature al premio Oscar e – per questo e per tutti i ruoli interpretati nei suoi film – è considerata una delle migliori attrici della sua generazione.