Vip più ricchi

Vip più ricchi del mondo, vi sveliamo quali sono!

Da bravo gossipari, a fine anno non potevamo non tirare le somme e scoprire chi è il più ricco, il Paperon de Paperoni dei vip!

Vip più ricchi del mondo, ecco quali sono

Partiamo dal più poverello: Cristiano Ronaldo con soli 79,5 milioni di dollari. Ma non era il calciatore più pagato di tutti? Eppure è ancora abbastanza sotto riguardo i vip.

Robert Downey Jr. vanta 80 milioni di dollari, per chi se lo fosse scordato lui è Iron Man, un miliardario che interpreta un miliardario che diventa un super eroe. Alla pari troviamo Taylor Swift.

Katy Perry addirittura 135 milioni di dollari ma visti i tour e le vendite non è che possiamo stupirci più di tanto.

Adele guadagna più di 163mila euro al giorno ed il suo vizio sono le case di lusso, quando si sposta non forme mai in un hotel.

Gates fa entrare nel suo portafoglio 8 milioni di euro al giorno ma pare che l’unico lusso che si concede è lo yatch (il patrimonio si stima fra gli 86 miliardi di dollari).

Fra i vip più ricchi del mondo non possiamo non citare David Beckham che arriva anche a spendere fino a 153mila euro al giorno.

Cara Delavingne ammonta i suoi guadagni giornalieri a 15mila euro, che non spende in vestiti visto che glieli regalano.

Joanne Rowling, la mamma di Harry Potter, con i suoi 225mila euro in 24 ore, vive in una tenuta da oltre 7 milioni di euro. Complimenti!

Justin Timberlake si gode i suoi 63,5 milioni mentre Mark Zuckerberg si accontenta di 56 miliardi di dollari.

Silvio Berlusconi, con un patrimonio di circa 7 miliardi di dollari se la contende con Trump che raggiunge quota quasi 4miliardi di dollari.

Beyoncé Knowles, Queen B, vanta 105 milioni di dollari ed insieme al marito vantano uno dei patrimoni di coppia più alti del mondo. Fruttuoso è stato Lemonade, si sa che le corna vendono.

Puff Diddy è scomparso dalle scene ma rimane una delle star più ricche, ben 130 milioni per lui.