credits: http://www.gossip.it

Siamo solo ai primi di giungo e, mentre noi contiamo i giorni che ci restano prima di partire per le tanto attese vacanze estive, alcune star non hanno resistito e si stanno già godendo il mare in località mozzafiato.
Ecco i vip che, insieme alla loro famiglia, hanno deciso di concedersi qualche momento di totale relax:

Michelle Hunziker

Primo sole e primo bagno per la bellissima Michelle Hunziker, che ha trascorso il primo week end di mare a Forte dei Marmi, in Versilia, insieme al marito Tommaso Trussardi e alle figlie, Sole e Celeste. Michelle, splendida nel suo costume colorato, ha passato il suo week end tra giochi, coccole e passeggiate, e lei e Tommaso sembrano più innamorati che mai. Alla faccia delle malelingue che li credevano in crisi.

Alessia Marcuzzi

La conduttrice Alessia Marcuzzi, ha deciso di concedersi una breve vacanza rilassante assieme al marito Paolo Calabresi Marconi in Costa Azzurra, prima di salire sul palco del “Coca Cola Summer Festival”, che presenterà insieme a Rudy Zerby e Angelo Baiguini. Alessia ha condiviso la vacanza con i suoi fans attraverso le numerose foto che ha postato sui social network. In uno scatto appare in splendida forma mentre prende il sole sdraiata su uno scoglio, in una posa super hot.

Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Dopo la presunta rottura, in seguito alla quale il sex symbol sarebbe tornato dalla ex moglie, ecco delle nuove indescrizioni. Luca e Cristina sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Marrakech, in Marocco. I due hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto e di non nascondersi più. Eccoli, tra baci e abbracci e teneri sguardi, durante la loro romantica fuga d’amore.

Melissa Satta

L’ex velina Melissa Satta è volata insieme al compagno, il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng, e al figlio Maddox, alla volta degli States, in California. I due sono ad un passo dalle nozze e diranno il loro sì il 25 giungo a Porto Cervo. La coppia ha portato il piccolo Maddox a Disneyland, dove hanno trascorso una giornata divertente ed indimenticabile come una normale e semplice famiglia.

Elisabetta Canalis

E infine Elisabetta Canalis che, nonostante i suoi 37 anni e la gravidanza appena terminata, ha sfoggiato un fisico invidiabile sulle spiagge di Cabo San Francisco, in Messico. L’ex velina ha trascorso qualche giorno di relax insieme al marito Brian Perri, alla piccola Skyler Eva, 8 mesi, e ad un paio di amiche.
Come dimostrano le foto postate sui social, con le quali appaiono scritte come “Meet me where the sky touches the sea“, Elisabetta si è goduta al massimo questi giorni di sole e di mare insieme alle persone che ama.

Insomma, chi non vorrebbe essere al loro posto?