donnaglamour.it

Una notte tutta per la moda: la Vogue Fashion’s Night Out di Milano sarà questo, ma anche tanto altro.

La serata del 16 settembre sarà una vera e propria notte bianca dell’alta moda, con negozi aperti fino alle 23:30, dj set e cocktail party sparsi per la città.

Blog di Lifestyle non mancherà certamente all’evento: foto, commenti e consigli vedranno il nostro team impegnato per documentare al meglio la serata più fashion dell’anno.

E per scegliere a quali eventi della Vogue partecipare ecco una lista immancabile per le vere ‘fashion addicted’.

La Perla e Salvatore Ferragamo – in via Montenapoleone – offrono al grande pubblico cocktail party e la presentazione di prodotti in esclusiva.

Cocktail, musica e il photocall in negozio per il launch di POLO womenswear sono invece i programmi previsti per Ralph Lauren sempre in via Montenapoleone. Tante sorprese attendono modaioli e non da Larusmiani: C party, presentazione delle nuove reflex digital sony, postazione shooting e una zona make-up, vetrina animata, possibilità per gli ospiti di vestirsi con abiti Larusmiani ed essere truccati e fotografati sono gli eventi organizzati per la serata.

Cocktail party e dj set per Philipp Plein e Pinko (via Montenapoleone). Quest’ultimo poi riserva altre sorprese dedicate al pubblico della VFNO: un live violino e la vendita di una t-shirt grafica in limited edition con dettagli dal mondo.

Rosato offrirà al grande pubblico un cocktail party a seguito della presentazione di un libro e un oggetto in edizione limitata creato apposta per l’occasione. Come esclusiva sarà la t-shirt venduta da Moncler, che verrà promossa anch’essa grazie ad uno speciale cocktail party.

Blugirl e Blumarine prevedono per il loro pubblico una candela e un bracciale inerenti al tema della moda della serata. Cocktail con la presenza dello stilista in negozio per Parosh che, in esclusiva, promuove la vendita della originalissima pochette in tessuto lurex con frange in camoscio e zip in metallo etichetta VFNO.

In Corso Como la boutique Anteprima in aggiunta al cocktail party offre la possibilità di acquistare donuts charms realizzati in materia wire, lavorazione artigianale e disponibili in diversi colori. Volete una sciarpa in limited edition? E allora non potrete mancare di far visita a Vivienne Westwood, in Corso Venezia, che lancerà in occasione della VFNO una sciarpa realizzata per l’occasione.

E voi a quale evento esclusivo parteciperete? Qualsiasi sia la vostra scelta, buona Vogue Fashion’s Night Out a tutti!