Vuoi scoprire i tradimenti grazie al WhatsApp del/della tuo/a compagno/a? Bene, da adesso si può. E si può sapere anche con chi chattiamo di più: una nuova funzione di WhatsApp, infatti, rivela la quantità di messaggi scambiati con gli altri utenti.

Non tutti sanno usare WhatsApp alla perfezione, non tutti sanno cosa si possa fare con quest’App, non tutti, ancora, sanno che c’è una funzione poco nota che permette di sapere, per esempio, quanti messaggi scriviamo e chi sono le persone con cui chattiamo di più. Per ora l’opzione è fruibile solo per utenti iPhone (aggiornato con iOS 9).

Ma come funziona? Bisogna innanzitutto aprire l’applicazione di WhatsApp, cliccare sulla rotella in basso a destra per accedere alla scheda delle Impostazioni. Poi dalla voce Account bisognerà cliccare ancora su Utilizzo archivio e successivamente su Messaggi per scoprire quanti messaggi abbiamo inviato su WhatsApp da quando l’app è installata sul nostro telefono e, contatto per contatto, chi sono le persone con cui abbiamo messaggio di più. Un’opzione semplice, facile da utilizzare ma molto interessante per capire quali sono i contatti con cui ci siamo scambiati più messaggi, foto, video, media, mappe e localizzazioni.

E, magari, perfetto per scoprire qualcosina in più, come ad esempio un tradimento apparentemente nascosto, ma che WhatsApp riuscirà a svelare grazie a semplici analisi di dati.

[Fonte: Focus]

34 COMMENTI

  1. Drug And Alcohol Treatment Facilities http://aaa-rehab.com Alcohol Rehab Centers http://aaa-rehab.com Average Cost Of Drug Rehab
    http://aaa-rehab.com

  2. Do you have a spam problem on this website; I also am a blogger, and I
    was wanting to know your situation; we have created some nice practices and we are looking to trade strategies with other
    folks, be sure to shoot me an email if interested.

  3. It’s a pity you don’t have a donate button! I’d certainly donate
    to this excellent blog! I suppose for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS
    feed to my Google account. I look forward
    to fresh updates and will talk about this website with my Facebook group.
    Talk soon!

  4. Wow that was unusual. I just wrote an really long comment but after I
    clicked submit my comment didn’t show up. Grrrr… well I’m not writing
    all that over again. Anyhow, just wanted to say superb blog!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here